LOADING

Type to search

Milano, 29-30-31 ottobre 2022

38° CONGRESSO INTERNAZIONALE
DI SCIENZE ESTETICHE & TECNICHE APPLICATE
by Les Nouvelles Esthétiques Italia

Conto alla rovescia per il grande ritorno in Italia dello storico Congresso Internazionale di Scienze Estetiche & Tecniche Applicate by Les Nouvelles Esthétiques Italia.

Il Congresso torna in Italia

Il più importante evento beauty torna finalmente in Italia, organizzato da Esthetimedia Group, società fondata da Stefano Pennati ed Eliana Caldi che a partire dal 2018 è entrata a fare parte del network di Les Nouvelles Esthétiques, la rivista di estetica professionale più autorevole a livello internazionale. Il gruppo francese, nato più di sessant’anni fa, è oggi composto da sedici redazioni in tutto il mondo, sempre all’avanguardia rispetto a innovazioni scientifiche e aggiornamenti professionali dell’Estetica e delle Spa.

La kermesse di tre giorni, che a Milano festeggerà la sua 38esima edizione, è un’occasione per creare nuove partnership e consolidare i rapporti già esistenti con i propri clienti, ma anche un polo d’eccellenza di formazione, informazione e aggiornamento per tutti i professionisti del settore bellezza e benessere, grazie a conferenze, workshop e dimostrazioni live.

Con l’aiuto di esperti italiani e internazionali, al Congresso tutti possono formarsi e informarsi per percorrere la strada del successo, in un’atmosfera amichevole e calorosa.

Un evento sotto il segno della novità

A partire dalla sua autorevole e prestigiosa storia, il Congresso Internazionale di Scienze Estetiche & Tecniche Applicate Les Nouvelles Esthétiques Italia torna più grande, emozionante e innovativo che mai! È l’evento dove i protagonisti del settore presentano soluzioni innovative per l’universo della bellezza e del benessere. Un’occasione di aggiornamento e formazione di qualità, pensato e dedicato a tutti gli operatori professionali, un appuntamento per sviluppare competenze a livello globale e accrescere le proprie prospettive di business. Tutti i professionisti dell’estetica, delle Spa, del mondo nail, lash e del make-up possono partecipare a conferenze, dimostrazioni e workshop pratici, cogliere l’evoluzione dei mercati per adottare i metodi più innovativi.

Il Congresso è il luogo ideale per trovare continue fonti di ispirazione e preparare il futuro. Un ricco programma di conferenze e dimostrazioni fornirà risposte concrete agli interrogativi sul presente e sul futuro dell’estetica professionale: dimostrazioni sulle migliori tecniche applicate, conferenze su legislazione, gestione, marketing, comunicazione, vendita, sviluppo commerciale, componenti cosmetici, ricerche scientifiche, evoluzione professionale, ecc.

1 sala da 500 posti

3 giorni di conferenze

25 sessioni congressuali

Parleremo e ci confronteremo su:

estetica & scienza – professione – ricerca – trend – wellness
– marketing & comunicazione

Per partecipare al 38° Congresso LNE