BENVENUTA SULLA PAGINA DELLA RIVISTA LES NOUVELLES ESTHÉTIQUES ITALIA!



La rivista che continua a ispirare migliaia di nuove estetiste nel loro percorso di crescita professionale



Nel 2021 sono già 2.324 le nuove estetiste che hanno scelto di aggiornarsi e di formarsi con Les Nouvelles Esthétiques Italia.

Molte anche le nuove estetiste imprenditrici che hanno scelto nell’ultimo anno
Les Nouvelles Esthétiques Italia per orientarsi nella pianificazione di una nuova apertura.

Si, perché, contrariamente allo spirito che vediamo quotidianamente nei “social network” e nei TG, possiamo dire con certezza che molte estetiste sono concentrate e attive nel programmare “la ripartenza” che sarà caratterizzata da molti nuovi investimenti in questo settore.

Un centro estetico per essere nuovamente competitivo non dovrà solo rispettare scrupolosamente i protocolli igienico sanitari, avere una buona preparazione tecnica, conoscere gli ultimi trend sempre più orientati al benessere psicofisico, avere l’ultima tecnologia, utilizzare prodotti cosmetici di qualità, ecc…

La situazione socio-economica attuale ci impone a tutti i livelli di saper gestire e pianificare al meglio i flussi finanziari, commerciali e lavorativi del centro estetico, coinvolgendo e motivando tutto il team.

Il centro estetico dovrà saper comunicare al mondo la propria esistenza con stile e valore. Non importa se si trova in una grande città o in un piccolo paesino.

Un centro estetico di successo è molto abile nel dire: “Ehi, guardate! Ci sono!”

Questo è il primo ingrediente di una ricetta che è in grado di trasformare un centro estetico modesto in uno di successo.


Perché Les Nouvelles Esthétiques Italia è il magazine più autorevole e più letto al mondo dai professionisti dell'estetica professionale?


Difficile riassumere in poche righe il valore di questo brand nato in Francia nel lontano 1956.

Ma siamo orgogliosi di raccontarti la nostra visione dell’estetica professionale…

Se fossi un’estetista giovane probabilmente ti starai chiedendo “ma è veramente così importante leggere, studiare e consultare questa rivista”? E partecipare al 38° Congresso Italiano di Tecniche e Scienze Estetiche?

Beh, la risposta a questa domanda è del tutto personale e soggettiva.

Che tu sia già un'estetista professionista o che tu ambisca a diventarlo per fare la differenza con i tuoi cienti, ti trovi nel posto giusto.

Poco importa se c’è la crisi, poco importa se c’è molta concorrenza abusiva e low-cost, poco importa se le persone non hanno abbastanza soldi in questo periodo…

Un centro estetico ben organizzato e profittevole riesce a superare con semplicità tutti questi apparenti freni!

Le persone hanno imparato a prendersi cura di sé, perché, come te, sanno che è un aspetto molto importante che impatta direttamente sul loro universo interiore, sulla loro autostima, sulle loro relazioni e sul loro benessere psico-fisico.

Questo rende il centro estetico un “centro di business” che non deve conoscere crisi, anzi!

Speriamo sarai d’accordo con noi, fino a qui…

Le lettrici di Les Nouvelles Esthétiques Italia sono o ambiscono a diventare delle vere “consulenti di bellezza” .. a noi piace chiamarle “Le Ambasciatrici della bellezza” o le “Nouvelline”.

Come te, sono le estetiste che uniscono competenze tecniche e manageriali alla profonda passione per questa professione che ha un impatto sociale sempre più importante per il benessere psico-fisico delle persone.

Un ruolo di grande responsabilità che solo un’estetista veramente ispirata, competente e aggiornata potrà svolgere con grande soddisfazione e professionalità.

Les Nouvelles Esthétiques da oltre 44 anni (in Italia) lavora per mostrare al mondo chi sono davvero le estetiste, elevandone la reputazione con autorevolezza, competenza, stile, equilibrio e maturità.

Ti sembrerà strano, ma noi crediamo che questo sia il grande momento che aspettavamo da tempo.

L’estetica professionale ha i riflettori puntati addosso e l’occasione è unica per dimostrare il valore aggiunto di fare estetica a un livello superiore con grande professionalità.

Adesso che ci conosci un po' meglio, è arrivato il momento di mostrarti su cosa stiamo lavorando per mantenere la nostra promessa.

Grazie ai nuovi programmi editoriali 2021 potrai acquisire fin da subito preziose informazioni e tecniche per trasformare il tuo centro estetico in un centro estetico di successo.

In questa rivista non solo approfondiamo le nozioni tecnico-scientifiche come la dermatologia, anatomia, la cosmetologia e l’estetica applicata che ogni estetista “dovrebbe” conoscere ampiamente per guadagnarsi la preziosa fiducia dei propri clienti.

Si, perché è proprio la “fiducia dei tuo clienti” che renderà il tuo Istituto di bellezza autorevole e ricercato.



Vedremo come acquisire nuovi clienti e fidelizzarli, la comunicazione, l’utilizzo dei social nel 2021, come far performare il team, motivarlo e coinvolgerlo attraverso l’utilizzo del brainstorming, impareremo a utilizzare il Customer Care sempre più prezioso e fondamentale per la vita aziendale, come migliorare la gestione del centro estetico.

Alcuni di questi argomenti li abbiamo trattati nel nuovo supplemento LNE Management



Nella prima uscita avrai modo di conoscere Miss Gentilezza e Miss Gratitudine.

In cosa consiste inserire e praticare le virtù della gentilezza e della gratitudine nel team di un centro estetico.

Sono tanti i momenti nei quali entriamo in comunicazione con il cliente, immagina quante aspettative involontariamente non riusciamo a cogliere e in qualche caso deludiamo.


“La gentilezza diventa oggi lo strumento più influente per attirare l’attenzione”


Clienti coccolati e fedeli grazie alla Customer Care

Dal punto di vista manageriale i temi della gentilezza e della gratitudine trovano un ambito di applicazione principe nel campo della Customer Care, macro area operativa di vitale importanza per la sopravvivenza di un’impresa.


CHI E' LES NOUVELLES ESTHéTIQUES


LNE è la rivista Leader nel mondo
per l'aggiornamento professionale in estetica.

Autorevole, innovativa e tecnico scientifica.

Oltre a tutto quello che hai letto sopra, ecco alcuni dei Dossier a cui potrai accedere abbonandoti a Les Nouvelles Esthétiques Italia:


✔ Come aumentare la vendita al target dei teenagers
- Volume febbraio


✔ Come preparare la pelle al Sole con trattamenti estetici ad hoc
Volume marzo/aprile.


✔ Quali sono gli integratori alimentari più gettonati per il benessere e la bellezza dell’epidermide? Come proporli e come consigliarli ai clienti?
Volume maggio/giugno


✔ Come trattare la pelle prima, durante e dopo la gravidanza.
Volume agosto/settembre


✔ I mega trend che caratterizzeranno il settore beauty negli anni a venire

Volume ottobre


✔ Come trattare le tue clienti in menopausa.
Volume novembre/dicembre


✔ Come fidelizzare il cliente


✔ Come utilizzare i social nel 2021(Instagram e Facebook)


✔ Come utilizzare il passaparola e come migliorarlo


✔ Come mantenere la passione per il proprio lavoro nonostante le difficoltà


✔ Come trovare e selezionare collaboratori


✔ Come creare e raggiungere obiettivi in team





INSIEME AI DOSSIER PIU' STAGIONALI, TROVERAI LE RUBRICHE CHE SONO UN PUNTO DI RIFERIMENTO, UN PREZIOSO STRUMENTO DI STUDIO E LAVORO PER ESSERE SEMPRE ALL'AVANGUARDIA IN TUTTI GLI AMBITI DELL'ESTETICA PROFESSIONALE

RICERCA

Le notizie più innovative sulla ricerca cosmetica e tecnologica sono sviscerate nei diversi ambiti, sottolineando e prediligendo le affinità con gli argomenti proposti nel precedente Dossier e prestando un’attenzione particolare alle novità di mercato.

#LNE_ingredienti
#LNE_tecnologie
#LNE_packaging

PROFESSIONE

Rubriche di aggiornamenti, consigli, spunti e suggerimenti professionali per farsi trovare sempre pronti alle innovazioni del mercato.

#LNE_comunicazione
#LNE_marketing&management
#LNE_eventi&formazione
#LNE_fisco&lavoro
#LNE_LEGGI& REGOLAMENTI

ESTETICA E SCIENZA

In queste rubriche, l’estetica applicata dialoga con le scienze, per approfondire e arricchire le competenze dei professionisti di settore

#LNE_cosmetologia
#LNE_dermatologia
#LNE_dermopigmentazione
#LNE_estetica oncologica
#LNE_medicina estetica



WELLNESS

La sezione è interamente dedicata al benessere psicofisico, approfondendo abitudini, attitudini, discipline e stili di vita che aiutano a fare trasparire la bellezza esteriore e interiore

#LNE_alimentazione
#LNE_fitness
#LNE_massaggi
#LNE_psicologia
#LNE_slow attitude



TREND

Una proposta eterogenea di articoli tecnici con sfumature glamour, una chiave di lettura sul mondo della bellezza attenta agli spazi e ai tempi, alle contaminazioni, ai nuovi trend e ai loro risvolti su cultura e società

#LNE_architettura&design
#LNE_canoni estetici
#LNE_dal mondo
#LNE_estEtica
#LNE_di genere
#LNE_make up



IL VALORE DEL NETWORK INTERNAZIONALE


Da più di sessant’anni “Les Nouvelles Esthétiques” è, a livello internazionale, la rivista più autorevole nel mondo dell’estetica professionale.

Il format, nato in Francia dall’intuizione di Humbert Pierantoni e preso in carico con passione prima da Isabelle, poi da Michèle de Lattre e Laure Jeandemange.

Composto oggi da un network che si avvale di 16 redazioni internazionali, che permettono di essere sempre all’avanguardia rispetto ad aggiornamenti e innovazioni culturali e professionali dell’estetica.

Le edizioni, tutte originali e con una propria personalità, mantengono lo spirito della casa madre: essere il migliore strumento di formazione e informazione per le estetiste attraverso la carta stampata, le piattaforme digitali e i Congressi Nazionali, momenti di approfondimento e confronto dove trovare gli strumenti necessari per apprendere, innovare e sviluppare le professioni dell’estetica.


IL 1° COMITATO TECNICO SCIENTIFICO
DELL'ESTETICA PROFESSIONALE



Composto dall’eccellenza dei professionisti del settore, supporta, con consulenze scientifiche e specializzate, l’opera di Editore e Direttore Responsabile contribuendo ad arricchire i contenuti della rivista e sostenendo in ogni pagina quell’autorevolezza e serietà, marchio di fabbrica del magazine.

Potrai seguire le dirette live formative sulla pagina facebook di
Les Nouvelles Esthétiques Italia.

IL COMITATO SCIENTIFICO

  • All
  • IL COMITATO SCIENTIFICO
  • Rossella Valenza
    Rossella Valenza
  • Sabrina Mattiroli
    Sabrina Mattiroli
  • Selene Marini
    Selene Marini
  • Dott.ssa Fiorella Donati
    Dott.ssa Fiorella Donati
  • Ing. Bernardo Franco Cerisola
    Ing. Bernardo Franco Cerisola
  • Dott.ssa Laura Rivolta
    Dott.ssa Laura Rivolta
  • Dott.ssa Alessandra Vaselli
    Dott.ssa Alessandra Vaselli
  • Ing. Federico Torre
    Ing. Federico Torre
  • Prof.ssa Carla Scesa
    Prof.ssa Carla Scesa
  • Dott.ssa Elisabetta Fulgione
    Dott.ssa Elisabetta Fulgione
  • Ing. Giorgio D’emilio
    Ing. Giorgio D’emilio
  • Prof. Leonardo Celleno
    Prof. Leonardo Celleno
  • Dott. Roberto Cavagna
    Dott. Roberto Cavagna


IL COMITATO TECNICO

  • All
  • IL COMITATO TECNICO
  • Elisa Calcinari
    Elisa Calcinari
  • Alexia Ariano
    Alexia Ariano
  • Rita Molinaro
    Rita Molinaro
  • Daniele Tringale
    Daniele Tringale
  • Milena Scoppa
    Milena Scoppa
  • Stefano Pietrosanti
    Stefano Pietrosanti
  • Rita Parente
    Rita Parente
  • Gaetano Nicosia
    Gaetano Nicosia
  • Giovanni Nichetti
    Giovanni Nichetti
  • Elena Gentile
    Elena Gentile
  • Silvia Coppola
    Silvia Coppola
  • Rossano De Cesaris
    Rossano De Cesaris
  • Brigida Stomaci
    Brigida Stomaci
  • Annamaria Previati
    Annamaria Previati
  • Ilaria Mereu
    Ilaria Mereu
  • Cristina Lucenti
    Cristina Lucenti
  • Laura Lanza
    Laura Lanza
  • Nadia Galli
    Nadia Galli
  • Anna Baiamote
    Anna Baiamote


IL 1° COMITATO TECNICO SCIENTIFICO
DELL'ESTETICA PROFESSIONALE



Composto dall’eccellenza dei professionisti del settore, supporta, con consulenze scientifiche e specializzate, l’opera di Editore e Direttore Responsabile contribuendo ad arricchire i contenuti della rivista e sostenendo in ogni pagina quell’autorevolezza e serietà, marchio di fabbrica del magazine.

Potrai seguire le dirette live formative sulla pagina facebook di
Les Nouvelles Esthétiques Italia.

COMITATO SCIENTIFICO

∙ Selene Marini - medico estetico
∙ Sabrina Mattiroli - naturopata e consulente nutrizionale
∙ Rossella Valenza - specialista in scienza e tecnologia cosmetiche
∙ Fiorella Donati - medico chirurgo
∙ Roberto Cavagna - dermatologo
∙ Leonardo Celleno - dermatologo
∙ Giorgio D’Emilio - ingegnere elettrotecnico
∙ Elisabetta Fulgione - dermatologa
∙ Carla Scesa - chimico cosmetologo
∙ Federico Torre - ingegnere biomedico
∙ Alessandra Vasselli - consulente cosmetologo
∙ Laura Rivolta -psicologa
∙ Bernardo Franco Cerisola Presidente FAPIB


COMITATO TECNICO

∙ Alexia Ariano - avvocato specializzato in diritto industriale
∙ Rita Molinaro - estetista, dermopigmentatrice e visagista
∙ Anna Baiamonte - massoterapista ed estetista
∙ Nadia Galli – estetista e presidente provinciale Benessere e Sanità CNA Como
∙ Laura Lanza - consulente Spa & Beauty Manager
∙ Cristina Lucenti - estetista specializzata e docente
∙ Ilaria Mereu - beauty consultant
∙ Annamaria Previati - estetista e naturopata
∙ Brigida Stomaci - estetista specializzata in Dermopigmentazione Make-Up
∙ Rossano De Cesaris - make-up e microblading artist
∙ Silvia Coppola - esperta Marketing e Formazione
∙ Elena Gentile - estetista spa manager
∙ Giovanni Nichetti - ideatore di software gestionali per istituti di bellezza e benessere
∙ Gatetano Nicosia - avvocato
∙ Rita Parente - docente di make-up, camouflage e micropigmentazione
∙ Stefano Pietrosanti - esperto di Marketing Gestionale
∙ Milena Scoppa - imprenditrice e coach estetica
∙ Daniele Tringale - esperto in tecnologie gestionali


Les Nouvelles Esthétiques

PIU’ DI UNA RIVISTA!







Il Congresso di Les Nouvelles Esthétiques è da sempre l’evento in cui i protagonisti del settore dell’estetica professionale in tutto il mondo presentano soluzioni innovative per l’universo della bellezza e del benessere.

In Italia il Congresso, arrivato alla sua 37° edizione, è storicamente un’occasione unica e preziosa di aggiornamento professionale e formazione avanzata, pensato e dedicato alle estetiste e agli operatori del settore, un appuntamento per sviluppare competenze a livello globale e accrescere le proprie prospettive di business.

Tutti i professionisti dell’estetica, delle Spa, del mondo nail, lash e del make-up hanno a disposizione un’area espositiva dove incontrare i migliori brand e aziende, e ancora spazi esclusivi che offrono conferenze, dimostrazioni e workshop pratici, dove cogliere l’evoluzione del settore per adottare all’interno del proprio centro i metodi più innovativi.

Queste sono solo alcune delle testimonianze delle lettrici
di Les Nouvelles Esthétiques Italia.


ECCO COSA DICONO DI NOI LE SCUOLE DI ESTETICA

Direttrice BSA Academy, Lugano

"Più che una rivista è un volume da collezionare, sia per lo spessore che per i contenuti."

Sonia Antonioli

"Leggendo la rivista, riflettevo sulla quantità di argomenti proposti, sulle varie nozioni e approfondimenti. Tanti spunti e confronti. Mi complimento, perché questo nuovo "taglio" che si è dato a questa rivista professionale, personalmente mi piace molto. RingraziandoVi !”

Scuola Dorabruschi Firenze

"“Da molti anni la Scuola per Estetiste Dorabruschi di Firenze legge LNE, per noi la rivista N. 1 nel settore. Grazie a LNE per l’impegno che da sempre dimostra per aiutare le allieve e le estetiste nella loro crescita professionale.”"

Scuola di estetica CIAS, Como

"Una rivista di settore precisa e dettagliata nelle informazioni tecniche, con un mood poetico che pone al centro la cura della persona e gli spazi nel quale coltiva il proprio senso di bellezza.”

ECCO COSA DICONO DI NOI I PROFESSIONISTI DELL'ESTETICA

Ecco cosa comprende l’acquisto
dell'abbonamento PREMIUM

Riceverai 6 numeri in formato CARTACEO di Les Nouvelles Esthétiques Italia + tutti i bonus

Se investirai OGGI sull'abbonamento di Les Nouvelles Esthétiques Italia riceverai GRATIS:

#BONUS 1
N°3 Fascicoli LNE Management


N°1 MISS GENTILEZZA E MISS GRATITUDINE (40 pagine / in pronta consegna)
La gentilezza è l’evoluzione del customer care. Un modo più naturale e moderno di porre attenzione verso i nostri clienti esterni/interni. Parlare di gentilezza sarà quindi un percorso che ci mette nelle condizione di lavorare sulla qualità della comunicazione e dei servizi verso i nostri clienti.

N°2 BRAINSTORMING (40 pagine / in consegna a settembre 2021)
Studiare e praticare delle tecniche che permettano alla Direttrice di un centro estetico di ravvivare il contributo del team su tutti i fronti del lavoro. Imparare questa pratica potrebbe diventare uno strumento molto vantaggioso. Risolvere i problemi, arricchire l’offerta, coinvolgere il personale e permettere lo sviluppo sono i primi tra i tanti obiettivi possibili offerti dalla pratica del brainstorming. Insegneremo nel supplemento le metodiche ed i trucchi per impararlo.

N°3 WHOLE BRAIN (40 pagine / in consegna a dicembre 2021)
Come funziona il nostro pensiero? Chi compra? Perché? Chi sta bene con noi e chi no? Ecco alcune domande a cui potremo facilmente rispondere una volta che saremo pratici del WHOLE BRAIN. Come conoscere il funzionamento del nostro cervello in termini di comportamento, necessità caratteristiche. Tanti esempi scientifici per comprenderlo e imparare a gestirlo proficuamente.

(Valore 63,00 euro, OGGI GRATIS con l'abbonamento Premium).

#BONUS 2


6 numeri in formato digitale di Les Nouvelles Esthétiques Italia che potrai leggere comodamente a portata di click! (Valore 58,90 euro, OGGI GRATIS con l'abbonamento Premium).

#BONUS 3


Accesso immediato al gruppo privato Facebook di Les Nouvelles Esthétiques Italia riservato alle lettrici della rivista dove apprenderai informazioni esclusive e potrai confrontarti con tante colleghe professioniste preparate e molto disponibili al confronto e alla condivisione.



LES NOUVELLE ESTHETIQUES ITALIA
A CHI E' DEDICATA?

LNE NON FA PER TE SE:


❌ Non ti piace leggere e studiare

❌ Non ti interessa la tua crescita professionale

❌ Cerchi il tuo aggiornamento professionale sul web

❌ Non riconosci il valore di una testata leader a livello mondiale

LNE è dedicata a te se:


✅ Desideri aggiornarti su nuove metodiche di estetica applicata, novità prodotti e attrezzature, normative e trend di settore

✅ Vuoi apprendere gli ultimi studi in materia di dermatologia e cosmetologia applicati in estetica

✅ Vuoi migliorare le tue competenze in ambito marketing e gestione del centro estetico

✅ Vuoi apprendere nuove strategie e strumenti per la comunicazione digitale e off-line

✅ Punti a dare “esclusività” e a soddisfare al meglio i tuoi clienti

✅ Vuoi far parte della community più importante dell'estetica professionale

F.A.Q. DOMANDE FREQUENTI

1. PERCHE' DOVREI ACQUISTARE L'ABBONAMENTO?

- Per il tuo aggiornamento professionale
- Informazioni esclusive, introvabili da nessun'altra parte
- Aggiornamenti scientifici, tecnici e legislativi
- Per entrare a far parte della community di estetica più importante IN ITALIA


2. COSTA TANTO

- Il prezzo per il tuo aggiornamento professionale quanto vale? Forse ti costerebbe di più commettere gravi errori DI PIANIFICAZIONE per superficialità...e perché non eri aggiornata.
- In PROMOZIONE costa solo 77 €


3. È UNA RIVISTA CON LO SCOPO DI VENDERE PUBBLICITA'?

- Lo scopo di LNE ITALIA è quello di sostenere ed elevare la figura dell'estetista. In questo percorso continuo di crescita professionale, risultano fondamentali l'incontro, il confronto, la collaborazione e le partnership con le migliori aziende di settore.
Tra le pagine di Les Nouvelles Esthétiques Italia, troverai le pubblicità di aziende serie e professionali con cui potrai sviluppare il tuo Beauty Business!


La Mission di Les Nouvelles Esthétiques è “elevare la figura professionale dell’estetista”.

Ci auguriamo che anche tu possa apprezzare, come tante tue colleghe, i contenuti della rivista e che sia di ispirazione per la tua crescita professionale.

Abbonati e entra nel gruppo privato Facebook di Les Nouvelles Esthétiques Italia dove, grazie al confronto con tante tue colleghe, abbiamo creato un luogo molto riservato per conoscerci meglio.

Ti aspettiamo, sei benvenuta!


Disclaimer
IMPORTANTE: Dichiarazioni di esclusione di responsabilità legali o sui guadagni. Chiarificazione: Non abbiamo nessuna affiliazione con Google LLC, Google o partner di Google. Tutti i marchi dei prodotti Google sono di proprietà di Google LLC. Questo sito non fa parte o è approvato da Facebook, Google, Twitter o qualsiasi piattaforma di social media in alcun modo. Tutti i nomi di prodotti, loghi e marchi appartengono ai rispettivi proprietari. Tutti i nomi di società, prodotti e servizi utilizzati in questo sito sono solo a scopo di identificazione. L’uso di questi nomi, loghi e marchi non implica la loro approvazione. FACEBOOK è un marchio di FACEBOOK, Inc. YOUTUBE e GOOGLE sono marchi di GOOGLE, LLC., TWITTER è un marchio di TWITTER, Inc. Tutti i risultati sopra indicati non sono tipici di ciò che accade, non vogliamo dirti che sarai in grado di duplicarli. Tutte le nostre strategie e i casi studio rappresentano solo stime di ciò che è possibile. Non vi è alcuna garanzia che riuscirai a fare altrettanto o anche che ti avvicinerai a quello che abbiamo fatto noi o che hanno fatto altri nostri clienti. I risultati si basano su molti fattori tra cui fortuna, anni di duro lavoro, impegno, studio ecc. Non abbiamo modo di sapere quanto bene potrai fare o che risultati potrai ottenere, poiché non conosciamo te, il tuo background, il tuo modello di business o la tua etica del lavoro, ecc. Pertanto, non garantiamo in alcun modo che otterrai risultati migliori o guadagnerai di più, o tantomeno che otterrai dei risultati, soprattutto se le tecniche proposte non verranno da te implementate. Se ti affidi ai nostri risultati, devi accettare il rischio di non riuscire ad ottenere gli stessi risultati. Tutti i prodotti e servizi sono solo a scopo didattico e informativo. E’ necessario usare cautela e chiedere il parere di professionisti qualificati. Verificare con il proprio avvocato, commercialista o consulente professionale, prima di agire in base a questa o qualsiasi informazione e assicurarsi di agire all’interno di tutte le normative legali e pubblicitarie. Se è necessaria una consulenza su questioni legali o correlate, è necessario rivolgersi ai servizi di un professionista pienamente qualificato prima di intraprendere qualsiasi azione. Tutte le informazioni, i prodotti e i servizi non devono essere utilizzati come fonte di consulenza legale o contabile. È necessario essere a conoscenza di tutte le leggi che regolano le transazioni commerciali o altre pratiche commerciali nel proprio Stato in quanto possono differire notevolmente tra Stato e Stato. Le informazioni su questo sito Web e fornite da o tramite questo sito Web sono di natura generale e non sono specifiche per l’utente o per chiunque altro. Non si dovrebbe prendere alcuna decisione, finanziaria, di investimento, di trading o altro, sulla base delle informazioni presentate in questo/i video senza intraprendere azioni di giusta e dovuta diligenza (due diligence) indipendenti e la consultazione con un broker professionista o un consulente finanziario. Comprendi che stai utilizzando tutte le informazioni disponibili su o attraverso questo/i video a tuo rischio e pericolo. Si consiglia agli utenti dei nostri prodotti, servizi e sito Web di eseguire ed operare con la giusta e dovuta diligenza quando si tratta di prendere decisioni e tutte le informazioni, i prodotti e i servizi forniti devono essere verificati in modo indipendente dai propri professionisti qualificati. Le nostre informazioni, prodotti e servizi su https://lneitalia.it/ o qualsiasi altro sito posseduto o gestito da Highlander S.r.l. devono essere attentamente considerati e valutati prima di decidere se fare affidamento su di essi. Accetti che la nostra azienda non sarà ritenuta responsabile per il successo o il fallimento delle tue decisioni relative a qualsiasi informazione presentata da https://lneitalia.it/ o ai nostri prodotti o servizi aziendali.
Rossella Valenza
Sabrina Mattiroli
Selene Marini
Dott.ssa Fiorella Donati
Ing. Bernardo Franco Cerisola
Dott.ssa Laura Rivolta
Dott.ssa Alessandra Vaselli
Ing. Federico Torre
Prof.ssa Carla Scesa
Dott.ssa Elisabetta Fulgione
Ing. Giorgio D’emilio
Prof. Leonardo Celleno
Dott. Roberto Cavagna
Elisa Calcinari
Alexia Ariano
Rita Molinaro
Daniele Tringale
Milena Scoppa
Stefano Pietrosanti
Rita Parente
Gaetano Nicosia
Giovanni Nichetti
Elena Gentile
Silvia Coppola
Rossano De Cesaris
Brigida Stomaci
Annamaria Previati
Ilaria Mereu
Cristina Lucenti
Laura Lanza
Nadia Galli
Anna Baiamote