COMUNICATO STAMPA: UNITED FOR BEAUTY 2021.

United-for-beauty-banner-lesnouvellesesthetiques-italia

A LATIANO (BR) LA QUARTA EDIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE

Domenica 25 luglio dalle ore 17:30 a Latiano (BR) torna l’evento dedicato alla bellezza inclusiva, alla solidarietà e all’integrazione delle donne socialmente fragili.

In uno spazio di 600 mq  “Chiostro dei domenicani” verrà allestito un salone di bellezza a cielo aperto dove quaranta postazioni di lavoro di trucco e parrucco ospiteranno un pubblico di donne che vivono stati di disagio sociale, acuito ancor di più dalla recente pandemia.

A rendere queste donne “principesse” 40 operatori del settore, hair stylist, make up artist, nails designer e massaggiatori che si daranno appuntamento in questa quarta edizione del format. Combattere l’esclusione e il pregiudizio con azioni pratiche è lo slogan di questi professionisti capitanati da Marcello Caforio, che partecipano a UNITED FOR BEAUTY compattamente uniti, anche se operativi in diverse realtà professionali della regione.

All’interno del polo museale verrà allestita la zona “fotografia d’autore” per  immortalare la bellezza ritrovata.

Il salone verrà inaugurato da Uccio de Santis e la serata procederà nello spazio adiacente al Chiostro “Piazzale dei Musei” per uno spettacolo presentato da  MARIA DI FILIPPO e  FRANCO COSA all’insegna della moda con i capi in passerella dello stilista Antonio Tarantino e danza a cura di VERTICAL GIM.

Il pass di ingresso, solo per chi volesse assistere alla serata (per le donne e le associazioni l’ingresso è gratuito), è una T-SHIRT del costo di 5€ da acquistare presso “Capelli d’AUTORE” in  via Torre 35 a Latiano oppure direttamente all’ingresso.

L’evento è voluto e organizzato  da MARCELLO CAFORIO in collaborazione con EMIO CATANZARO, assistenza tecnica di DANIELA MADAGHIELE (per Beautique) e ROBERTO ARCADI.

Con la COMPARTECIPAZIONE e Patrocinio del Comune di Latiano, l’Assessora alla cultura dott.ssa MONICA ALBANO,   delegata alla promozione del territorio dott.ssa ERIKA CATANZARO,   Patrocinio della Regione Puglia, in collaborazione con la Pro Loco Latiano,  sponsor associazione VIVISALUTE ( Milano) e  A.L.A ( Associazione Lavoratori Autonomi), con il supporto di Capelli d’Autore Partnerschip e la partecipazione straordinaria di una delegazione di S.PATRIGNANO

Allestimento a cura di DONATO SANTORO PROJET, KARISMA ARREDAMENTI e VIVAI NEGRI.

Informazioni più dettagliate alla pagina Facebook United for Beauty

Condivi su:

Scopri altri servizi di Les Nouvelles Esthétiques Italia

Segui la nostra pagina su Facebook

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai informazioni autorevoli e aggiornatissime sul mondo dell’estetica professionale.

Per te subito un BUONO SCONTO per abbonarti a Les Nouvelles Esthétiques Italia