Alessia Manetti è la vincitrice di Reality Nails Italia 2024!

Reality Nails

Si è concluso il 2 giugno il Reality Nails Italia, un evento originale che ha catturato l’attenzione di migliaia di spettatori in tutta Italia. Un’emozionante settimana in cui 10 nail artist si sono sfidati per dimostrare le proprie abilità nel campo nails e non solo. Un milione di Impression solo su Instagram lo certificano senza alcun dubbio l’evento più spiato e seguito del settore.

Sfide, corsi e valutazioni

Ogni giorno del Reality Nails Italia ha visto i concorrenti affrontarsi in sfide sempre più complesse e creative, che hanno messo alla prova le loro capacità e la loro resistenza. Gli insegnanti hanno vestito i panni dei giudici e al termine di ogni lezione hanno valutato ogni creazione e assegnato un punteggio. Oltre questa valutazione, si sono sommati i voti da casa, i punti vinti e persi in base alle gare di squadra e i sondaggi su Instagram. 

Ma l’esperienza non è solo una questione di giudizi: il Reality Nails Italia ha offerto ai concorrenti anche la possibilità di imparare nuove tecniche, entrare in contatto con professionisti del settore e mostrare al pubblico le proprie creazioni uniche e innovative” – osserva Patrick Di Blasi, ideatore dell’evento.

E per il pubblico a casa? Il Reality Nails Italia ha offerto un’opportunità unica di entrare nel pirotecnico mondo nails e scoprire le ultime tendenze e le tecniche più performanti usate dai migliori professionisti del settore. Non sono mancate le incomprensioni, ma sono nate anche tante belle ami

Reality Nails

Alessia Manetti da Foggia vince il Reality Nails

La vincitrice dell’edizione è stata la 22enne Alessia Manetti da Foggia; la competizione è stata altissima fino all’ultimo istante, determinati sono stati i sondaggi e i voti da casa, ovviamente oltre al talento di Alessia

Mentre a vincere il titolo 1° classificata Technical è stata la ragusana Maria Paola Giandinoto: questo premio si aggiudica calcolando esclusivamente la somma di tutte le valutazioni degli insegnanti che hanno tenuto le lezioni in villa, senza il voto da casa.

Se volete rivedere l’evento potete farlo sui canali social del Reality Nails Italia o sul canale Youtube dove troverete tutti i Day Time pubblicati.

Reality Nails
Maria Paola Giandinoto, vincitrice del titolo Technical

Aspettando l'edizione 2025...

“Ma potevamo fermarci? Assolutamente no, abbiamo già le date della prossima edizione: 15-25 maggio 2025. Si avete letto bene, questa edizione durerà ben 10 giorni – rivela Patrick Di Blasi. “Iniziamo con ringraziare i 5 opinionisti che hanno avuto un ruolo chiave in questa edizione: Corinne Di Battista, Salvatore Alì, Emmanuela Gargiulo, Fabio Billoni e Ildiko Marckzinek. Desideriamo esprimere la nostra più sincera gratitudine ai main sponsor del reality, per il generoso supporto in villa e il concreto contributo alla realizzazione dell’evento, arricchito dalla presenza in villa di Master di chiara fama. Kinetics Italia, con Erika Consagra, Brillbird Italia, con Milena Roma, Nailtech, con Anca Anitoi, Christin, con Christin Anzilotti, Nail Concept, con Isabella Caccamese, Luminails, Con Daria Proia e Rebel, con Giada Sassu. Ringraziamo inoltre tutti gli altri sponsor: Slian, Mesauda Nail Pro, Clarissa Cosmetics, Vybi Di Viviana Barbagallo, Nails Company Italia, Beauty Kate, Ego Di Emmanuela Gargiulo Amante, Istituto Flegreo, Beauty Gold Group, Alexandra Botoroga Beauty Nails e Lucia Saviano Microblading & Pmu. Citazione doverosa per i media partner, che hanno contribuito alla visibilità dell’evento: Unghie&bellezza, Les Nouvelles Estetiques, le prestigiose fiere di Napoli Aestetica e Rimini Innovation Beauty Lab, le competizioni Aestetica Nails Challenge e International Nail Cup. Ringraziamo inoltre l’associazione OPA – Onicotecnici Professionisti Associati per la splendida intervista rilasciata in villa”.

In conclusione, Reality Nails Italia è un momento imperdibile per tutti gli amanti della bellezza e della creatività, che promette di sorprendere e incantare il pubblico con le sue incredibili creazioni e storie emozionanti. “C’è stata anche una proposta di matrimonio durante la finale… andatela a vedere su Instagram e Youtube” – conclude Di Blasi.

Per maggiori informazioni: 

www.facebook.com/realitynailsitalia

Condivi su:

Scopri altri servizi di Les Nouvelles Esthétiques Italia

Segui la nostra pagina su Facebook

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai informazioni autorevoli e aggiornatissime sul mondo dell’estetica professionale.

Per te subito un BUONO SCONTO per abbonarti a Les Nouvelles Esthétiques Italia