LOADING

Type to search

ALPINE ALOE, la skin care del futuro | La nuova linea Alpine Aloe firmata Dr. Spiller apre le porte a una nuova beauty routine

La nuova linea Alpine Aloe firmata Dr. Spiller apre le porte a una nuova beauty routine: sostenibile, realizzata nel rispetto dell’ambiente e con un’efficacia garantita e innovativa.

Sin dalla nascita delle prime linee, Dr. Spiller ha deciso di utilizzare prodotti di alta qualità, riducendo al minimo il consumo e mantenendo come assoluta priorità la salute della pelle.

HYTEC EMULSION SYSTEM®

HYTEC Emulsion System® brevettato, è in grado di mantenere e ristabilire le funzioni del film idrolipidico, creando le basi per una salute cutanea duratura e mirata.

“Abbiamo creato un sistema che permette alla pelle di avere il supporto più naturale possibile, così da essere nelle condizioni ideali per assorbire al meglio i principi attivi di alta qualità dei nostri prodotti.”

L’emulsione brevettata ha un ingrediente fondamentale: l’acqua cristallina della sorgente di Chiemgau, che scorre dalla fonte direttamente all’interno dei nostri stabilimenti, pura e senza filtri, combinata con un complex di oli vegetali che variano in base alle texture.

ALPINE ALOE

La linea Dr. Spiller Alpine Aloe, è nata dall’esigenza di avere dei prodotti universali e sostenibili utilizzando risorse locali.

“Grazie a studi approfonditi e mirati, abbiamo individuato una pianta che potesse sostituire l’aloe vera brasiliana a impatto ambientale zero e con risultati sulla pelle inimitabili.

Alpine Aloe è una delle piante medicinali più antiche in tutta Europa e si può trovare facilmente nelle regioni alpine, è conosciuta infatti anche come “aloe del Nord”.

Si caratterizza per un’estrema resilienza e capacità di mantenersi in perfette condizioni anche in situazioni climatiche estreme, come lunghi periodi di calore, siccità e periodi di freddo prolungato.

I nostri prodotti Alpine Aloe si riconoscono per un effetto antiinfiammatorio, anti irritazione e antiossidante eccellente, in combinazione con una formulazione sostenibile e a bassi consumi.

Oltre a una reperibilità maggiore e più rapida, Alpine Aloe fornisce un ulteriore vantaggio in termini di risparmio di acqua, un bene prezioso e di grande valore.

Abbiamo scelto di utilizzare idrolati di rosa e fiori di tiglio invece di acqua all’interno del nostro gel innovativo. Gli idrolati sono acque vegetali, prodotte durante l’estrazione degli oli essenziali e molto spesso inutilizzate.

In questo modo si risparmia non solo acqua ma si aumenta notevolmente l’efficacia del prodotto.

All’interno della linea Alpine Aloe possiamo trovare un Gel idratante universale per corpo e viso, ideale per alleviare immediatamente irritazioni e rossori, una Crema Alpine Aloe, ideale per il processo di rigenerazione cutanea su pelle secca e sensibile, e la versione light della stessa, una Crema  dalla texture leggera e lenitiva.”

Per maggiori info

www.dr-spiller.it

 

Condivi su: