LOADING

Type to search

BELLEZZA MAMY & BABY | Per una skin care di coccole e condivisione by Beautech

Dedicata al benessere di mamma e bambino, Beautech propone una linea di prodotti di bellezza da usare in condivisione.

I suoi punti di forza? Ingredienti selezionati e massimo rispetto della pelle, per una beauty routine confortevole.

C’è una ricetta sola per essere una brava mamma?

Sicuramente per le donne questo è un momento di grande cambiamento fisico e mentale: si fanno tante scoperte e, mentre si prova a trovare un nuovo equilibrio, anche la routine di bellezza deve adattarsi.

In questo magico, quanto complicato, momento, spesso le neomamme non sanno quali prodotti utilizzare durante la gravidanza, durante la maternità e ancora, sulla pelle dei loro piccoli.

Cosmetici delicati, efficaci e sicuri

Le mamme si chiedono spesso: “Meglio la crema o l’olio?” oppure “Mi vedo uno straccio, tornerò più come prima?”.

Queste domande, unite all’incertezza e alla stanchezza dei primi mesi dalla nascita del figlio, tendono a farle sentire schiacciate dal peso delle nuove responsabilità e dal poco tempo a disposizione, finendo così per portarle a perdere di vista ciò che le fa sentire bene con il proprio corpo.

In questa delicata fase vengono in loro aiuto i cosmec-etici delicati della linea AlFemminile Life Step by Step, studiati e formulati per essere applicati sia sulla pelle delicata dei bambini, dalla culla ai primi anni di vita, sia su quella delle future e nuove mamme.

Condividere i cosmetici tra mamma e bambino diventa un gesto d’affetto e protezione, per accudire il piccolo senza però dimenticarsi di se stesse.

Una nuova visione della diade mamma e bambino che si prende cura con dolcezza della loro pelle  durante la gravidanza e la maternità.

 

 

Ingredienti selezionati per mamma e bambino

Questa linea di cosmec-etici con ingredienti naturali è stata studiata per fare sentire le mamme protette e tranquille, perché ogni referenza può essere applicata anche sulla pelle delicata dei bambini.

Il loro segreto?

Rispettano il delicatissimo film idrolipidico dei più piccoli, senza agenti nocivi e grazie a ingredienti selezionati.

Tra questi il Lactobacillus Complex, che svolge un’azione lenitiva e contrasta l’arrossamento cutaneo, oltre a migliorare l’idratazione della cute e ridurre la secchezza.

Molto importante anche l’azione dell’acqua attiva di riso, utile a combatte i segni del tempo e a proteggere la pelle dai danni dell’invecchiamento cellulare.

Anche l’amido di riso è molto utile: grazie alle sue proprietà lenitive e rinfrescanti, coadiuva il benessere della pelle di grandi e piccini, soprattutto nel caso di arrossamenti da pannolino.

Il succo di aloe vera, cicatrizzante e lenitivo, forma poi un film protettivo sulla pelle utile a mantenerne costante l’idratazione.

Per maggiori info

www.beautech.it

 

Condivi su: