BODY CARE | I trattamenti e i prodotti perfetti proposti dalle migliori aziende partner di “Les Nouvelles Esthétiques Italia”

Progetto senza titolo (8)

REPÊCHAGE • STARVAC PULSTAR PSX

Abbinare tecnologie innovative a cosmetici di qualità superiore è quanto offre il trattamento anticellulite Repêchage.

L’applicazione durante il trattamento della crema corpo Vita Cura Triple Action Body Contour Cream a tripla azione – snellente, tonificante e anti cellulite – consente di sfruttare le virtù delle alghe marine che agiscono drenando i liquidi extracellulari, riattivando la microcircolazione sanguigna e linfatica sottocutanea, stimolando il metabolismo cellulare, aiutando i tessuti a eliminare le tossine accumulate, in modo da svolgere un’azione riducente, detossinante e ossigenante.

Si potenzia così l’efficacia della tecnologia Starvac Pulstar PSX che effettua un drenaggio veno-linfatico attraverso una modalità di azione denominata Active Wave che genera dei treni di onde di pressione successive che si propagano lungo l’arto, permettendo un lavoro complementare al trattamento di pressoterapia classico.

Be-Motion è un nuovo dispositivo utile per la perdita di peso e il miglioramento dell’aspetto della pelle. La presenza di un tapis roulant all’interno della capsula consente di svolgere un’attività fisica aerobica a bassa intensità, garantendo ottimi risultati con il minimo sforzo.

Una “passeggiata di salute” che, grazie a un controllato effetto vacuum, è in grado di simulare un progressivo aumento di gravità sul corpo, provocando un incremento del flusso sanguigno agli arti inferiori, con conseguente miglioramento della circolazione locale.

L’effetto combinato di raggi infrarossi a onde FIR aumenta il metabolismo dei tessuti, favorisce l’eliminazione delle tossine, migliorando il naturale deflusso dei liquidi. La sinergia della tecnologia Be-Motion permette di ottenere una perdita di calorie senza affaticamento di articolazioni e colonna vertebrale. 

SKIN’S BEST BRAZILIAN WAXING

Un servizio innovativo, performante, non traumatico e piacevole in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo cliente: cere con una temperatura di utilizzo vicina a quella corporea che diminuiscono al minimo il trauma da calore sulla pelle.

Arrossamenti, irritazioni e problemi di fragilità capillare sono assenti. Non richiedono di seguire il senso del pelo nella rimozione, facilitando l’operatività del professionista nelle aree difficili e delicate e riducendo al minimo la quantità di cera necessaria.

L’alta plasticità permette un’applicazione pratica e veloce. Le cere Skin’s Best Brazilian Waxing limitano i rischi di follicolite e sono ultra-perfomanti. Inglobano il pelo in profondità e lo estraggono delicatamente, senza l’uso di strisce. Non si attaccano alla pelle, non spezzano il pelo nella sua lunghezza e non necessitano di una pinzatura successiva. Inoltre, la speciale formulazione in resine sintetiche riduce al minimo il rischio di allergie.

Q ITALY

Q Lipo Body Contouring è la risposta di Q Italy per riportare la forma fisica alla sua naturale armonia.

Il sistema combina tre tecnologie rivoluzionarie: laser rimodellamento corpo, onde biostimolanti e radiofrequenza bipolare resistiva. L’azione del laser serve a favorire la liberazione dei grassi di deposito drenando i liquidi e le scorie, mediante la contrazione muscolare, con un effetto tonificante e rimodellante.

Le onde biostimolanti simulano l’attività fisica che provoca il drenaggio delle scorie prodotto dal surriscaldamento dei tessuti adiposi. La radiofrequenza bipolare resistiva stimola la produzione di nuovo collagene per un effetto lifting e rassodante di lunga durata.

La tripla azione energetica è emessa mediante otto placche da posizionare sul corpo per trattamenti non invasivi che agiscono efficacemente dalle prime sedute su gambe, interno coscia, glutei, coulotte de cheval, addome e braccia. 

PAUL SCERRI GENEVE

Soin Balance è il trattamento corpo con l’ambizioso obiettivo di raggiungere un equilibrio salutare e di benessere.

Il bilanciamento della componente simpatica e parasimpatica del sistema nervoso autonomo permette di adattarsi con estrema rapidità ai cambiamenti della vita quotidiana, determinando un buono stato di salute.

Sul piano fisiologico, lo stesso equilibrio giova all’attività del sistema microcircolatorio e del sistema linfatico, favorendo la bellezza e il benessere dei tessuti.

Il metodo Balance contribuisce al bilanciamento dell’attività vagale e di quella energica attraverso l’applicazione di fitoestratti e fitocomplessi, la cui associazione è stata realizzata allo scopo di imitare e riprodurre gli effetti del sistema nervoso autonomo.

L’azione parasimpaticomimetica è implementata attraverso sostanze miorilassanti e distensive, mentre quella simpaticomimetica con sostanze dinamogene e stimolanti.

Condivi su:

Eventi
da non perdere:

38° CONGRESSO INTERNAZIONALE DI SCIENZE ESTETICHE & TECNICHE APPLICATE

By Les Nouvelles Esthétiques Italia

Speciale
di LNE Italia

LNE PRATIQUE

Speciale tecnologie per l’estetica

Scopri altri servizi di Les Nouvelles Esthétiques Italia

Segui la nostra pagina su Facebook

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai informazioni autorevoli e aggiornatissime sul mondo dell’estetica professionale.

Per te subito un BUONO SCONTO per abbonarti a Les Nouvelles Esthétiques Italia