Q Italy si prepara a lasciare il segno nell’edizione Cosmoprof 2025 di Bologna guardando, come sempre, al futuro dell’estetica professionale.
Con un concept ispirato al cosmo, lo stand di Q Italy offrirà un’esperienza immersiva dedicata alle estetiste e presenterà tutte le ultime novità in termini di dispositivi e trattamenti.
Inoltre, sarà possibile anche scoprire le soluzioni dermocorrettive G.M.Collin, per risultati sorprendenti in sinergia con i macchinari.

Q Skin Perfect 2.0 Laser Pro: rigenera viso e corpo
Tra le novità, Q Skin Perfect 2.0 Laser Pro è l’evoluzione di un grande classico Q Italy: rimodella, snellisce, rassoda e ringiovanisce.
Con un software completamente rinnovato, un’interfaccia intuitiva e un design ergonomico, questo macchinario garantisce performance superiori e funzionalità inedite, anche grazie ai nuovi manipoli, potenziati e sempre più versatili. Inoltre, comprende nuovi strumenti, come:
- i guanti, che enfatizzano gli effetti di rimodellamento e tonificazione;
- una maschera innovativa che sfrutta radiofrequenze e microcorrenti per trattamenti viso da effettuare anche senza la presenza dell’operatore;
- Un display removibile dalla base, ideale per essere trasportato vicino al lettino e regolare i parametri durante il trattamento.

Un universo di bellezza per te
Il display rimovibile è stato introdotto anche in Q Epilaser 2wl, l’apparecchio per l’epilazione a doppia lunghezza d’onda ideale anche per i fototipi più scuri, che ugualmente presenta numerose innovazioni.
Il manipolo è più leggero, il raffreddamento è stato potenziato e l’erogazione degli spot è più veloce e precisa. Inoltre, il sensore a contatto garantisce un’emissione laser ancora più sicura, già in linea con le nuove certificazioni che entreranno in vigore nei prossimi anni.
Interfaccia grafica e tablet sono aggiornamenti implementati anche in Q Lipo Body Contouring Plus e Q Shaping Massage: in quest’ultimo, in particolare, sono state migliorate le modulazioni delle frequenze e le forme d’onda, rendendole più performanti, con particolare attenzione agli obiettivi di tonificazione e al trattamento della cellulite.
Infine, Q Collagen Sinergy, il macchinario – rivelazione della scorsa edizione, torna con alcuni perfezionamenti nella veicolazione transdermica, ottimizzata con nuove frequenze, e le microcorrenti che forniscono energia alle cellule per stimolare la produzione di collagene ed elastina, eliminare i liquidi in eccesso e tonificare i muscoli senza effetti collaterali, per risultati notevolmente superiori rispetto alle tecnologie in commercio.
Sempre più rilevante il ruolo del LLLT, il laser che, in sinergia con l’elettrostimolazione e la veicolazione transdermica, è coadiuvante nel trattamento di cellulite e adiposità localizzate e contribuisce a combattere i segni del tempo.

Appuntamento al Cosmoprof 2025
Q Italy ti aspetta al Cosmoprof, presso il Padiglione 30, Stand C/40 – D/39. Siamo certi che ci riconoscerai tra mille.
Per maggiori informazioni: