LOADING

Type to search

DOPO IL SOLE: UNA FORMULA PREZIOSA | Dall’esperienza di Skin’s Best Brazilian Waxing una proposta su misura per la stagione estiva.

No Hair After Sun, il cosmetico perfetto che dona il giusto comfort alla pelle stressata dal sole ripristinandone la barriera idrolipidica, prolungandone il colorito e rendendola vellutata a lungo.

Focus: idratare adeguatamente con Skin’s

L’esposizione solare, specialmente in estate, disidrata la pelle e ne accelera il processo di invecchiamento.

Per queste due ragioni è importante ripristinare il corretto livello idrolipidico epidermico, lenire e promuovere i processi rigenerativi della pelle con un cosmetico doposole contenente specifici attivi.

La crema doposole No Hair After Sun di Skin’s Best Brazilian Waxing, grazie alla sua innovativa formulazione, agisce in profondità non solo come idratante e lenitivo bensì come ritardante sulla ricrescita pilifera.

No Hair After Sun restituisce il corretto apporto d’acqua ai tessuti indeboliti, dona elasticità alla cute, combatte i radicali liberi e in particolar modo rallenta la ricrescita dei peli garantendo una pelle morbida e liscia a lungo.

Pool di attivi naturali

Tutto ciò grazie alla sua innovativa composizione con un pool di attivi di origine naturale:

  • olio di jojoba e burro di karité ripristinano il livello idrofilo del film idrolipidico della pelle
  • vitamina E, antiossidante, favorisce le difese immunitarie cutanee e promuove i processi di rinnovamento dei tessuti danneggiati
  • aloe vera è disinfiammante e lenitiva
  • tè verde, ricco di polifenoli, migliora l’elasticità
  • acqua di amamelide rinfrescante
  • larrea divaricata che ritarda la crescita dei peli e indebolisce il fusto.

No Hair After Sun assolve in modo unico non solo le specifiche esigenze post esposizione al sole, ma anche quelle di una pelle ordinata, ottimizzando i tempi tra un trattamento epilatorio e l’altro.

La sua texture leggera e la sua profumazione floreale lo rendono un ultra sublimatore per una pelle setosa e liscia.

Condivi su: