LOADING

Type to search

EBERLIN BIOCOSMETICS | Non c’è estetica senza etica, non c’è etica senza estetica!

È nata Sirio, giovane e dinamica azienda che, grazie all’esperienza maturata durante gli anni nel settore estetico, ha deciso di presentare in Italia Eberlin Biocosmetics: un nuovo brand, moderno e molto attento alle esigenze della clientela.

LA SALUTE: IL PRIMO PASSO DELLA BELLEZZA

Eberlin Biocosmetics è stata fondata nel 1985 come risultato di uno studio esaustivo di un gruppo selezionato di professionisti, composto da chimici, farmacisti, medici, biologi, terapisti, naturopati ed estetisti. Dopo il successo dei primi lanci, come Equilibrio-10, continua a lavorare su nuove linee con l’intenzione di trattare qualsiasi tipo di pelle.

COSMETICA PERSONALIZZATA

Oggi Eberlin Biocosmetics possiede venticinque linee tra viso, corpo e nutricosmetici, e più di duecento referenze con le quali creare trattamenti totalmente personalizzati.

Sono stati elaborati protocolli da cabina, all’interno dei quali si utilizzano ingredienti attivi molto efficaci e mix definiti per ogni necessità dei clienti.

Nella preparazione dei cosmetici si utilizza una vasta gamma di materie prime provenienti dalla natura, selezionando le più efficaci in termini di idratazione, rigenerazione, nutrizione e penetrazione.

La loro purezza le rende efficaci in tutti gli strati epiteliali e con piena capacità di riparazione in ognuno di essi. Eberlin Biocosmetics abbraccia un concetto di estetica che permette di fornire ai clienti un’analisi e una successiva diagnosi di qualsiasi alterazione della pelle.

Un metodo unico e distintivo che permette di raggiungere la bellezza non solo attraverso prodotti cosmetici e dietetici, ma anche attraverso l’armonia e l’equilibrio tra mente e spirito.

Inoltre, Eberlin Biocosmetics investe in una costante formazione in loco dei professionisti che collaborano con il marchio assicurandosi così che sia fatta una corretta diagnosi personalizzata al cliente e che il lavoro sia svolto nel modo migliore per ottenere risultati ottimali.

I VALORI DEL BRAND

1. Principi attivi a base di fitoestratti vegetali, sia marini sia terrestri.

2. Cosmetici biologici, con un’alta concentrazione di principi attivi naturali, e nutricosmetici, formulati con un’alta concentrazione di piante medicinali.

3. Produzione di cosmetici effettuata da un team di professionisti dopo studi approfonditi e con tecnologie all’avanguardia.

Condivi su: