LOADING

Type to search

IL CAMBIAMENTO SIAMO NOI | Editoriale Lne Management

Per ripartire, in questa fase difficile, in quest’epoca di trasformazioni e sconvolgimenti, abbiamo pensato di dedicare al tema del CAMBIAMENTO il 2022 di “LNE Management”. Ricominciando, di nuovo, ma diversamente. In fondo non esiste scommessa più bella, miracolo più coinvolgente.

A volte, per migliorare, tutto può e deve cambiare. Sarebbe meraviglioso se non lo dimenticassimo mai. Se ci impegnassimo a gestire bene quello che si ostina a non mutare e lavorassimo con tenacia per sovvertire gli equilibri che non ci piacciono, che non rispondono alle nostre esigenze. Con pazienza, anche se i risultati non si concretizzano immediatamente. Perché non c’è tempo per scoraggiarsi, che c’è sempre un motivo per tutto, anche se apparentemente non sembra. La vita è la migliore occasione per mettersi alla prova con i propri strumenti e la propria sensibilità. Anche se sembra che tutto proceda controcorrente.

E, dato che per raggiungere con successo i propri obiettivi, siamo convinti serva coniugare poesia e metodo, “LNE Management” (con i consueti e preziosi contributi di Ivano Scolieri e Silvia Coppola, insieme al nuovo apporto “social” di Katia Anna Calabrò) insegna la sistematicità poetica. Perché questo piccolo e prezioso quaderno vuole essere un invito concreto a cambiare, dentro e fuori di noi, senza perdere mai la capacità di sognare.

• Luisa Beretta – Direttore Responsabile di Les Nouvelles Esthétiques Italia – luisa.beretta@lneitalia.it

Condivi su: