IL CAMBIAMENTO SIAMO NOI | Editoriale Lne Management

Progetto senza titolo - 2022-04-11T151216.051

Per ripartire, in questa fase difficile, in quest’epoca di trasformazioni e sconvolgimenti, abbiamo pensato di dedicare al tema del CAMBIAMENTO il 2022 di “LNE Management”. Ricominciando, di nuovo, ma diversamente. In fondo non esiste scommessa più bella, miracolo più coinvolgente.

A volte, per migliorare, tutto può e deve cambiare. Sarebbe meraviglioso se non lo dimenticassimo mai. Se ci impegnassimo a gestire bene quello che si ostina a non mutare e lavorassimo con tenacia per sovvertire gli equilibri che non ci piacciono, che non rispondono alle nostre esigenze. Con pazienza, anche se i risultati non si concretizzano immediatamente. Perché non c’è tempo per scoraggiarsi, che c’è sempre un motivo per tutto, anche se apparentemente non sembra. La vita è la migliore occasione per mettersi alla prova con i propri strumenti e la propria sensibilità. Anche se sembra che tutto proceda controcorrente.

E, dato che per raggiungere con successo i propri obiettivi, siamo convinti serva coniugare poesia e metodo, “LNE Management” (con i consueti e preziosi contributi di Ivano Scolieri e Silvia Coppola, insieme al nuovo apporto “social” di Katia Anna Calabrò) insegna la sistematicità poetica. Perché questo piccolo e prezioso quaderno vuole essere un invito concreto a cambiare, dentro e fuori di noi, senza perdere mai la capacità di sognare.

• Luisa Beretta – Direttore Responsabile di Les Nouvelles Esthétiques Italia – luisa.beretta@lneitalia.it

Condivi su:

Eventi
da non perdere:

38° CONGRESSO INTERNAZIONALE DI SCIENZE ESTETICHE & TECNICHE APPLICATE

By Les Nouvelles Esthétiques Italia

Speciale
di LNE Italia

LNE PRATIQUE

Speciale tecnologie per l’estetica

Scopri altri servizi di Les Nouvelles Esthétiques Italia

Segui la nostra pagina su Facebook

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai informazioni autorevoli e aggiornatissime sul mondo dell’estetica professionale.

Per te subito un BUONO SCONTO per abbonarti a Les Nouvelles Esthétiques Italia