La bellezza è un valore, non un semplice fattore estetico: questa è la filosofia di cellula+, brand nato per valorizzare la bellezza come principio, il trattamento estetico come impegno, un atto d’amore verso se stessi.
In una società sempre più attenta alle esigenze e ai diritti di tutti, emerge un grande cambiamento culturale: il bisogno di accogliere tutte le sfumature identitarie della nostra realtà, in altre parole “includere”.
Oggi infatti il consumatore è più consapevole nell’acquisto e ricerca nella scelta dei prodotti la promozione di valori in cui riconoscersi e sentirsi rappresentato, anche e talvolta soprattutto al di fuori dei tradizionali stereotipi: dal colore della pelle alla forma corporea, dall’orientamento sessuale all’identità di genere o di religione.
Una forte esigenza che crea aspettative nel consumatore e accurate attenzioni nei brand di ogni settore. Cellula+ nasce con questo concept, sinonimo di alta qualità verso le attenzioni del consumatore e portavoce della bellezza nella sua interezza. Manifesto di questo 2022 sarà proprio la bellezza intesa come salute della pelle e amore per se stessi nel proteggerla, curarla e rivitalizzarla.
Cellula+, adatta sia all’uomo sia alla donna, tratta il turnover cellulare come condizione essenziale per il benessere cutaneo. Il focus è liberare la cute dai dannosi radicali liberi che rallentano la rigenerazione degli strati sottocutanei con conseguente disidratazione, ispessimento cutaneo e perdita di tono.
LA PELLE, ESPRESSIONE DI NOI STESSI
La pelle è l’organo più vasto del corpo, è un sistema sensibile e complesso che riflette le funzioni di molti altri organi e strutture, ma anche il nostro stile di vita e lo stato psicoemotivo. Questo organo, nella sua complessità, ha un vantaggio essenziale: rende visibili i mutamenti consentendoci di individuare gli inestetismi.
Esistono alcune alterazioni che sono più frequenti e che riscontriamo quotidianamente come la sensibilità cutanea e l’impoverimento strutturale legato a fattori ambientali.
LE SINERGIE CELLULA+: LA RIGENERAZIONE CELLULARE PER UNA PELLE PIÙ SANA
I trattamenti Cellula+ attivano la stimolazione del turnover epidermico e il conseguente rinnovamento: riportano lo spessore dello strato corneo alla normalità e fanno respirare gli strati sottostanti soffocati da un eccesso di cellule morte.
L’esfoliazione profonda è il momento essenziale per liberare la pelle dall’eccessivo ispessimento e rigenerarla, fornendo idratazione e luminosità.
Cellula+ si avvale di sinergie di straordinaria efficacia che soddisfano qualsiasi tipologia di pelle, anche le più delicate, in soli 30 minuti. La loro caratteristica più importate è legata a una combinazione di diversi attivi funzionali in concentrazioni molto elevate. Ciò consente il ripristino del turnover epidermico e la rigenerazione delle cellule con risultati immediati: pelle più luminosa e tonica.
• Le sinergie AHA pelli normali e sensibili stimolano il corretto turn over cellulare e contribuiscono a proteggere l’idratazione cutanea. Hanno come protagonisti gli alfa e beta idrossiacidi, estratti dalla frutta. I trattamenti contrastano l’ispessimento cutaneo, riducono i pori dilatati, levigano le rughe sottili e mediamente profonde.
• La sinergia acido mandelico e vitamina C propone una profonda azione ossigenante, antiossidante e idratante. Il trattamento risponde in modo efficace e sicuro agli inestetismi legati all’iperpigmentazione e rallenta il processo di invecchiamento cutaneo donando alla pelle spenta un aspetto radioso e compatto.
LA NUOVA LINEA HOMECARE
Cellula+ integra la sua proposta con una nuova linea di prodotti home care, studiati per prolungare e mantenere i benefici della proposta di bellezza professionale.
Una linea nutri-cosmetica, di nuova generazione, che agisce dall’esterno con cosmetici d’avanguardia e dall’interno grazie a integratori alimentari per supportare al meglio la salute della pelle.
Al pari della linea Professional, i prodotti home care offrono la massima innovazione e sicurezza: sono cosmetici essenziali dai risultati immediati, trasversali per le diverse problematiche cutanee, dermatologicamente testati, mirati al tour over cellulare e all’ossigenazione cutanea, proposti in flaconi airless per assicurare un basso contenuto di conservanti e limitare l’integrità del prodotto mantenendo la filosofia delle confezioni monodose del trattamento professionale.
Per info www.cellulaplus.com