LA BELLEZZA SALVERÀ IL MONDO | Ma cos’è la bellezza? Una risposta ha provato a darla Cellula+.

Progetto senza titolo (27)

La bellezza è un valore, non un semplice fattore estetico: questa è la filosofia di cellula+, brand nato per valorizzare la bellezza come principio, il trattamento estetico come impegno, un atto d’amore verso se stessi.

In una società sempre più attenta alle esigenze e ai diritti di tutti, emerge un grande cambiamento culturale: il bisogno di accogliere tutte le sfumature identitarie della nostra realtà, in altre parole “includere”.

Oggi infatti il consumatore è più consapevole nell’acquisto e ricerca nella scelta dei prodotti la promozione di valori in cui riconoscersi e sentirsi rappresentato, anche e talvolta soprattutto al di fuori dei tradizionali stereotipi: dal colore della pelle alla forma corporea, dall’orientamento sessuale all’identità di genere o di religione.

Una forte esigenza che crea aspettative nel consumatore e accurate attenzioni nei brand di ogni settore. Cellula+ nasce con questo concept, sinonimo di alta qualità verso le attenzioni del consumatore e portavoce della bellezza nella sua interezza. Manifesto di questo 2022 sarà proprio la bellezza intesa come salute della pelle e amore per se stessi nel proteggerla, curarla e rivitalizzarla.

Cellula+, adatta sia all’uomo sia alla donna, tratta il turnover cellulare come condizione essenziale per il benessere cutaneo. Il focus è liberare la cute dai dannosi radicali liberi che rallentano la rigenerazione degli strati sottocutanei con conseguente disidratazione, ispessimento cutaneo e perdita di tono.

LA PELLE, ESPRESSIONE DI NOI STESSI

La pelle è l’organo più vasto del corpo, è un sistema sensibile e complesso che riflette le funzioni di molti altri organi e strutture, ma anche il nostro stile di vita e lo stato psicoemotivo. Questo organo, nella sua complessità, ha un vantaggio essenziale: rende visibili i mutamenti consentendoci di individuare gli inestetismi.

Esistono alcune alterazioni che sono più frequenti e che riscontriamo quotidianamente come la sensibilità cutanea e l’impoverimento strutturale legato a fattori ambientali.

LE SINERGIE CELLULA+: LA RIGENERAZIONE CELLULARE PER UNA PELLE PIÙ SANA

I trattamenti Cellula+ attivano la stimolazione del turnover epidermico e il conseguente rinnovamento: riportano lo spessore dello strato corneo alla normalità e fanno respirare gli strati sottostanti soffocati da un eccesso di cellule morte.

L’esfoliazione profonda è il momento essenziale per liberare la pelle dall’eccessivo ispessimento e rigenerarla, fornendo idratazione e luminosità.

Cellula+ si avvale di sinergie di straordinaria efficacia che soddisfano qualsiasi tipologia di pelle, anche le più delicate, in soli 30 minuti. La loro caratteristica più importate è legata a una combinazione di diversi attivi funzionali in concentrazioni molto elevate. Ciò consente il ripristino del turnover epidermico e la rigenerazione delle cellule con risultati immediati: pelle più luminosa e tonica.

Le sinergie AHA pelli normali e sensibili stimolano il corretto turn over cellulare e contribuiscono a proteggere l’idratazione cutanea. Hanno come protagonisti gli alfa e beta idrossiacidi, estratti dalla frutta. I trattamenti contrastano l’ispessimento cutaneo, riducono i pori dilatati, levigano le rughe sottili e mediamente profonde.

La sinergia acido mandelico e vitamina C propone una profonda azione ossigenante, antiossidante e idratante. Il trattamento risponde in modo efficace e sicuro agli inestetismi legati all’iperpigmentazione e rallenta il processo di invecchiamento cutaneo donando alla pelle spenta un aspetto radioso e compatto.

LA NUOVA LINEA HOMECARE

Cellula+ integra la sua proposta con una nuova linea di prodotti home care, studiati per prolungare e mantenere i benefici della proposta di bellezza professionale.

Una linea nutri-cosmetica, di nuova generazione, che agisce dall’esterno con cosmetici d’avanguardia e dall’interno grazie a integratori alimentari per supportare al meglio la salute della pelle.

Al pari della linea Professional, i prodotti home care offrono la massima innovazione e sicurezza: sono cosmetici essenziali dai risultati immediati, trasversali per le diverse problematiche cutanee, dermatologicamente testati, mirati al tour over cellulare e all’ossigenazione cutanea, proposti in flaconi airless per assicurare un basso contenuto di conservanti e limitare l’integrità del prodotto mantenendo la filosofia delle confezioni monodose del trattamento professionale.

Condivi su:

Eventi
da non perdere:

38° CONGRESSO INTERNAZIONALE DI SCIENZE ESTETICHE & TECNICHE APPLICATE

By Les Nouvelles Esthétiques Italia

Speciale
di LNE Italia

LNE PRATIQUE

Speciale tecnologie per l’estetica

Scopri altri servizi di Les Nouvelles Esthétiques Italia

Segui la nostra pagina su Facebook

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai informazioni autorevoli e aggiornatissime sul mondo dell’estetica professionale.

Per te subito un BUONO SCONTO per abbonarti a Les Nouvelles Esthétiques Italia