A cura di Kalentin
La laminazione sopracciglia è un trattamento professionale che interessa i peli delle arcate sopraccigliari e che ha come effetto quello di donare una naturale pienezza e splendore alle sopracciglia: il trattamento di laminazione sopracciglia vegano di Kalentin è perfetto sia per le sopracciglia sottili da volumizzare, sia per quelle più spesse da domare ed è adatto a tutti, indipendentemente dall’età, dal sesso e dal fototipo
Uno dei principali vantaggi della laminazione vegana di Kalentin è la capacità di trasformare radicalmente l’aspetto delle sopracciglia, anche di quelle più sottili o irregolari.
La laminazione sopracciglia vegana di Kalentin è una scelta eccellente soprattutto per chi ha sopracciglia ribelli o con peli che crescono in direzioni diverse, poiché permette di modellarle e controllarle in maniera efficace.
È un trattamento molto versatile che può essere personalizzato per soddisfare le esigenze e i desideri di ogni cliente e di ogni fototipo.
Tinte vegane per laminazione sopracciglia e ciglia, senza PPD e resorcinolo
Per ottenere un risultato dall’effetto WOW, consigliamo di abbinare al trattamento di laminazione sopracciglia, l’utilizzo della tinta che deve essere applicata sulle sopracciglia dopo il fissaggio (step 3) e prima del siero filler idratante (step 4).
La nuova linea di tinte per ciglia e sopracciglia vegane di Kalentin è disponibile nel pratico formato bustina da 10 ml con tappo apri e chiudi e propone cinque colorazioni extra-pigmentate e pre-colorate: biondo scuro, castano, castano scuro, nero e nero blu.
Le formulazioni sono senza PPD e resorcinolo, dermatologicamente testate su cute sensibile e in grado di colorare leggermente la cute. Da utilizzare con l’ossigeno vegano di Kalentin (Ratio 1:1).
Per maggiori informazioni: