LOADING

Type to search

L’EPILAZIONE HIGH TECH | Q Epilaser 2.0 e Q Epilaser Space 2.0, il laser targato Q Italy

Q Italy, grazie a un know how maturato in oltre dieci anni di attività, è in grado di sviluppare macchinari di ultima generazione con sistemi innovativi high tech. Sono così nati Q Epilaser 2.0 e Q Epilaser Space 2.0: due dispostivi che si avvalgono della tecnologia laser per un sistema di epilazione progressivamente definitiva.

Il Diodo Laser in azione

Fulcro delle due tecnologie, il Diodo laser emette un fascio di luce defocalizzato a 808/810 nm, venendo assorbito selettivamente dalla melanina presente nei follicoli interessati per un’epilazione efficace in ogni parte del corpo. L’elevata potenza del Diodo permette trattamenti veloci, piacevoli ed efficaci su diversi fototipi cutanei. I macchinari sono entrambi dotati di un esclusivo sistema “Ice Cooler” che, agendo indifferentemente su zone ampie o localizzate, raffredda la pelle prima, durante e dopo il passaggio dello spot.

La scelta tra due “gemelli diversi”

Le due apparecchiature rispondono perfettamente all’esigenza del trattamento di epilazione, ma in modalità diversificate. Dotato di un manipolo ergonomico da 1,2 cm², Q Epilaser 2.0 rappresenta l’avanguardia della tecnologia laser, un perfetto connubio tra funzionalità tecniche, design, performance, affidabilità e innovazione. Il laser diventa XL con Q Epilaser Space 2.0, l’ultimissima release nasce dall’esigenza della clientela di lavorare in modo ancora più rapido durante il trattamento di aree cutanee molto vaste come schiena e gambe.

La versione Space è dotata di un manipolo da 2,4 cm² che, con un potenziale fino a 40 Hz, permette una frequenza di lavoro più veloce riducendo così del 50% il tempo delle sedute. L’utilizzo di una sorgente elettrica da 3000 Watt, unito alla presenza di uno zaffiro di alta qualità e al trattamento antiriflesso effettuato su tutti i lati del prisma che elimina la dispersione dei fotoni rende il sistema risolutivo rispetto ad altre tecnologie presenti sul mercato.

Epilazione e ringiovanimento: la biostimolazione dermica

Entrambi i macchinari svolgono anche un’azione termica nel derma profondo contribuendo ad aumentare l’energia a disposizione di tutti i tipi cellulari, con beneficio finale nella nutrizione del tessuto stesso.

Mediante l’abbinamento dei principi di foto-bio-modulazione, foto-termolisi-selettiva e cosmetici antiage, il trattamento con laser a diodi infrarossi dona alla pelle maggiore elasticità e lucentezza, agendo al contempo sui segni dell’invecchiamento. Scegliere la tecnologia Q Italy significa avvalersi di un elevato standard qualitativo, una sicurezza che ripaga completamente l’investimento iniziale.

I vantaggi

• Possibilità di acquisto con rate da 400€ al mese.

• Possibilità di testare il macchinario per 6 mesi per poi decidere se acquistarlo.

• Open Day gratuito presso la tua sede con staff tecnico pronto a rispondere alle richieste delle clienti.

Per maggiori info www.qitaly.it

Condivi su: