LOADING

Type to search

L’ESTETICA PROFESSIONALE TORNA PROTAGONISTA A MILANO | Dal 29 al 31 Ottobre al MiCo

Un nuovo appuntamento faciliterà il rilancio del comparto dell’estetica professionale nei prossimi mesi: The Beauty & Wellness Congress, in programma dal 29 al 31 ottobre 2022, accoglierà titolari di centri estetici, centri benessere e Spa, operatori, onicotecniche, aziende e distributori a Milano, al MiCo.

La manifestazione, nata dalla collaborazione tra BolognaFiere Cosmoprof SpA ed Esthetimedia Group, faciliterà l’incontro tra produttori, brand, distributori e operatori estetici: un’occasione indispensabile per rafforzare le relazioni commerciali, approfondire le tendenze già anticipate a Cosmoprof Worldwide Bologna, definire progetti e nuovi ordini per il secondo semestre, e costruire un percorso volto ad offrire al consumatore finale qualità, sicurezza e performance garantite.

Accanto ad un’area espositiva con la presenza dei marchi di riferimento per il comparto, un programma di convegni e seminari presenterà tematiche e approfondimenti indispensabili per estetiste, titolari e operatori.

IL CONGRESSO DI LES NOUVELLES ESTHÉTIQUES ITALIA

Finalmente torna in Italia il Congresso di Les Nouvelles Esthétiques ospitato in esclusiva a The Beauty & Wellness Congress: tre giornate imperdibili fatte di formazione, incontri, scambi di idee e nuove opportunità di business. Per provare a guardare il mondo, il mercato, il settore dell’estetica professionale in prima persona plurale, passando dall’io al noi.

Sarà un evento all’insegna di bellezza, benessere e umanità, in cui si darà valore all’etica e all’estetica aumentate, a quel che conta davvero: relazioni e lealtà. Il Congresso affronterà temi che spaziano dalla professione ai nuovi trend, dalla comunicazione/management alla psicologia, dalla scienza alla dermatologia, dalla cosmetologia fino all’estetica olistica.

Un calendario ricchissimo, per crescere, evolvere e specializzarsi.

THE WELLNESS PLAZA

La bellezza che riesce ad alleviare e sorprendere, con la sua potenza creativa e trasformativa. La bellezza che ci fa stare meglio e si traduce in energia e felicità, perché il suo confine con il benessere è sempre più labile.

The Wellness Plaza sarà una vera e propria “piazza” dedicata al wellness e al wellbeing, che riunirà gli esperti più qualificati con dimostrazioni di tecniche corporee e rituali e trattamenti più innovativi.

Per maggiori informazioni contatta il nostro uffico stampa all’indirizzo:  press@thebeautyandwellnesscongress.com

Condivi su: