New! Trattamento d’urto cellulite e adipe*

1

Meso-Fit è il nuovo trattamento d’urto mirato agli inestetismi di cellulite e adipe, che completa e arricchisce la proposta professionale Body Concept di Bioline Jatò.

Il Brush Draining Massage, un massaggio funzionale studiato da Bioline Jatò e tre innovative formulazioni sono il fulcro di questo trattamento a quattro step che leviga, drena, rimodella e rassoda le zone critiche del corpo: pancia, cosce, fianchi e glutei. Meso-Fit è un trattamento pratico perché non prevede l’uso della doccia e funzionale dall’efficacia immediata e progressiva

 

I risultati sono visibili fin dalla prima seduta con un aumento della compattezza e dell’elasticità della pelle e un’immediata sensazione di leggerezza, ottenendo progressivamente un profilo della silhouette rimodellato.

Durata: 45/50 minuti

Le fasi del trattamento

Step 1 – leviga con Brush Draining Massage. È una tecnica di massaggio in cui la pelle viene frizionata con una sequenza di movimenti specifici, utilizzando una spazzola in setole naturali.

 

Mostra risultati evidenti già dalle prime applicazioni, dato che il suo meccanismo d’azione si attua a molti livelli: esfolia, libera la pelle da impurità,  tossine e smog, drena e aiuta a rilassare tutto l’organismo.

 

Step 2 – drena. Trattamento detox intensivo mirato agli inestetismi della cellulite e dei ristagni di liquidi. L’alto potere osmotico dei sali marini e le proprietà purificanti degli estratti vegetali riducono l’aspetto della pelle a buccia d’arancia e conferiscono leggerezza al corpo, ridisegnandone i contorni.

 

Applicare 50 ml di Body Concept Meso-Fit Dtx Maschera con le mani, sulle aree interessate dagli inestetismi, mediante sfioramenti lunghi e avvolgenti. Avvolgere con un telo monouso e lasciare in posa dieci minuti, quindi rimuovere con manopole umide.

 

Step 3 – rimodella. Fango-crema termogenico zone critiche a effetto rimodellante. La formula innovativa, senza risciacquo, unisce l’efficacia di un fango d’alghe alla facilità di applicazione di una crema.

 

Un trattamento d’urto che riduce l’aspetto degli inestetismi legati agli accumuli adiposi di pancia, cosce, fianchi e glutei. Applicare circa 50 ml di Body Concept Meso-Fit Hot Green Fango con movimenti energici, sulle aree interessate dagli inestetismi. Avvolgere con un telo monouso e lasciare in posa quindici minuti, quindi massaggiare fino ad assorbimento.

 

Step 4 – rassoda. Siero concentrato intensivo dalla doppia efficacia. Allena i tessuti cutanei e dona al corpo un aspetto tonico e dai contorni più definiti grazie a un innovativo complesso funzionale che mima gli effetti dell’esercizio fisico come un vero e proprio personal trainer.

 

Massaggiare circa 25 ml di Body Concept Meso-Fit Active Gym Siero sulle aree interessate dagli inestetismi. Terminare eseguendo la Body Beauty Experience Firming Touch per prolungare ed enfatizzare i risultati del trattamento.

La formula

La ricerca Bioline Jatò ha studiato un pool di attivi ultra-performanti, scientificamente testati, in elevata concentrazione, per le formulazioni dei prodotti professionali utilizzati nel trattamento…

 

  • Body Fit Complex – estratto marino biotech, caffeina e carnitina: un complesso multifunzionale che, come un vero e proprio personal trainer, riduce l’aspetto dell’adiposità localizzata e promuove l’elasticità cutanea per una silhouette alleggerita e contorni del corpo più definiti.

 

  • Alga spirulina – arthrospira maxima: un superfood dall’altissimo potere nutritivo, fonte preziosa di proteine (circa il 60% del suo peso), pigmenti vegetali, vitamine e sali minerali. Possiede proprietà detox, protettive e drenanti.

 

  • fosfatidilcolina: abbondantemente presente in natura, è tra le principali sostanze utilizzate in mesoterapia per favorire la lipolisi e ridurre gli accumuli di grasso localizzato. Promuove la veicolazione delle sostanze funzionali.

Risultati immediati e progressivi

L’efficacia del trattamento, immediata e progressiva, è stata clinicamente testata in due sole settimane[1]: riduzione della circonferenza dell’addome fino a – 2 cm (media – 0,14 cm) dopo un trattamento e fino a – 2,60 cm(media – 0,82 cm) dopo quattro trattamenti; riduzione della circonferenza delle cosce fino a -2 cm (media – 0,61 cm) dopo un trattamento e fino a – 4,50 cm (media – 1,43 cm) dopo quattro trattamenti. I test di autovalutazione hanno inoltre rilevato, dopo un periodo di due settimane con utilizzo sinergico di trattamento professionale e prodotti domiciliari, una riduzione dell’effetto buccia d’arancia nel 74% dei casi, contorni del corpo rimodellati per il 79%, gambe più leggere per l’84% e pelle più elastica e tonica per il 100% delle intervistate.

 

[1]. Test clinico strumentale effettuato presso un ente indipendente su 19 volontarie con cellulite. I prodotti professionali e domiciliari testati, della linea Body Concept, sono Meso-Fit DTX Maschera, Meso-Fit Hot Green Fango, Meso-Fit Active Gym Siero, Reducell Crema Attiva, Pro-Slim Crema Salina.

*Mirato agli inestetismi della cellulite e dell’adiposità localizzata.

Per maggiori info www.bioline-jato.com

Condivi su:

Scopri altri servizi di Les Nouvelles Esthétiques Italia

Segui la nostra pagina su Facebook

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai informazioni autorevoli e aggiornatissime sul mondo dell’estetica professionale.

Per te subito un BUONO SCONTO per abbonarti a Les Nouvelles Esthétiques Italia