Il peeling chimico è un trattamento estetico che aiuta ad accelerare il rinnovamento cellulare attraverso l’applicazione di una sostanza acida che stimola l’esfoliazione, l’azione del collagene e l’elasticità della pelle. Contrasta l’invecchiamento cutaneo, mitiga acne e discromie cutanee. Per una pelle rigenerata, più luminosa, liscia, compatta e con un colorito più uniforme, in tre sedute.
Prodotti dermocompatibili
Il peeling chimico è un trattamento estetico che aiuta ad accelerare il rinnovamento cellulare attraverso l’applicazione di una sostanza acida stimolando l’esfoliazione e la stimolazione di collagene ed elastina. È utile non solo per contrastare l’invecchiamento cutaneo ma può essere utilizzato anche in caso di acne e discromie della pelle.
Caratteristica principale dei prodotti Evita Cosmetics è la sinergia di principi attivi naturali che, rispettando la pelle, garantiscono la riuscita del trattamento. Quindi basta attacchi aggressivi alla pelle, sì al rispetto della sua fisiologia. La pelle sarà così rigenerata, luminosa, liscia e con un colorito più uniforme.
A ogni pelle il suo acido
Il peeling chimico viene classificato in base alla sostanza utilizzata per definirne la sua capacità e quindi profondità. Tre sono i tipi di acidi utilizzati nei prodotti Evita Cosmetics:
P1: acidi di frutta per pelli impure,
P2: acido mandelico per discromie,
P3: acido lactobionico per pelli mature.
Il trattamento andrà ripetuto una volta ogni ventotto giorni per un totale di tre sedute. Nella prima settimana post trattamento la pelle tenderà a esfoliarsi e avere la sensazione di secchezza, questo perché il peeling è un processo fisiologico per il rinnovamento del tessuto. A tal proposito consigliamo poi l’utilizzo del siero Vitamineral e della crema Vitamineral sempre Evita Cosmetics.
Per maggiori informazioni: