LOADING

Type to search

PER UNO SGUARDO ALL’INSEGNA DI BELLEZZA E BENESSERE | Kalentin presenta Botox Hyaluronic Lash & Brow Serum

Botox Hyaluronic Lash & Brow Serum, siero con peptidi botox-like e acido ialuronico, un nuovo alleato per ciglia e sopracciglia più forti e belle. Scopriamolo nel dettaglio… non ne potremo più fare a meno!

Kalentin è il marchio di ciglia e sopracciglia leader in Italia e conosciuto in tutto il mondo.

Nei laboratori italiani si sviluppano costantemente nuove formulazioni sempre all’avanguardia nella ricerca di materie prime selezionate dalle migliori ditte produttrici mondiali.

Per questo motivo l’azienda è orgogliosa di presentare Botox Hyaluronic Lash & Brow Serum. Il siero è ricco di principi attivi selezionati per volumizzare, idratare, nutrire e rigenerare ciglia e sopracciglia.

Questo prodotto è concepito per essere venduto alle clienti per un uso quotidiano e può anche essere utilizzato dopo i trattamenti di laminazione.

È particolarmente indicato per chi ha ciglia o sopracciglia sottili, fragili e danneggiate

Ecco cos’altro ha di speciale…

Made in Italy: formulato da uno storico laboratorio italiano.

Oftalmologicamente testato: valutazione della tollerabilità oculare condotta dall’Università degli Studi di Pavia.

Certificato Cosmetico: depositato al portale cosmetico europeo (CPNP).

Vegan e Cruelty-Free: registrato da Vegan Society, che controlla scrupolosamente tutte le materie prime e i processi di produzione.

Innovativo: sviluppato da uno storico laboratorio italiano e perfezionato nel nuovissimo laboratorio cosmetico Kalentin di Bergamo.

User friendly: consente cinquanta applicazioni giornaliere per un trattamento di due mesi.

Key Ingredients: i principi attivi contenuti

Ecco alcuni tra i molti ingredienti chiave, contenuti nel siero…

Acetyl Hexapeptide-8, Pentapeptide-18: sostanze sintetiche dette anche botox-like per la loro attività simile alla tossina botulinica A. Hanno proprietà, antiage, liftanti e idratanti, che donano elasticità e turgore proprio da effetto botox!

Sodio jaluronato: ha un ruolo fondamentale nel mantenimento del grado di idratazione, viscosità e plasticità di ciglia e sopracciglia nelle quali ripristina i livelli di acqua della struttura per un effetto idratante che arriva fino in profondità. Le sue proprietà agiranno anche sul processo di crescita donando morbidezza e lucidità.

Cheratina vegetale: miscela di aminoacidi di origine vegetale che vanno a sostituire la cheratina animale. Mantengono le ciglia e sopracciglia in ottimo stato migliorandone l’idratazione e l’elasticità.

Eminalia Ferdinandiana Fruit Extract: estratto della prugna australiana, nota per possedere una delle più alte concentrazioni di vitamina C e composti fenolici in natura. Un perfetto booster di vitalità e crescita per ciglia e sopracciglia deboli e sfibrate.

Vitamina A, B5, C e E: mix vitaminico per un’azione rigenerante e antiossidante profonda contro radicali liberi, agenti d’inquinamento atmosferici e raggi UV. Favorisce inoltre diversi processi cellulari tra cui la riparazione e la produzione di collagene, per un’idratazione che arriva fino in profondità donando lucentezza, volume e vitalità a ciglia e sopracciglia.

Come usare il siero

L’’uso di questo prodotto è semplicissimo, è sufficiente stendere il siero sulle ciglia e sulle sopracciglia e massaggiare leggermente fino al suo totale assorbimento.

È consigliato l’utilizzo serale per dare la possibilità a tutti i principi attivi di lavorare per più ore.

Il prodotto non deve entrare in contatto con l’occhio e non deve essere risciacquato. Come per tutti i prodotti cosmetici è necessario eseguire un test di tolleranza prima dell’uso.

Dove acquistarlo

L’azienda Kalentin dispone di un comodissimo e-commerce attraverso cui è possibile acquistare tutti i prodotti della linea.

Per maggiori info www.kalentin.com

Condivi su: