Obiettivi: Rigenerazione e Rimodellamento con Q Italy

Q Italy

Quando la pelle ha bisogno di essere rigenerata, entrano in gioco due degli innovativi macchinari Q Italy: Q ReGenesys (rigenerazione viso e corpo) e Q Lipo Body Contouring Plus (rimodellamento corpo). 

Q ReGenesys: un macchinario, quattro tecnologie

Q ReGenesys è il fiore all’occhiello di Q Italy. Riunisce in un solo macchinario quattro tecnologie: radiofrequenza, endomassaggio, laser e fotobiomodulazione, che lavorano in sincrono per la rigenerazione della pelle sia del viso sia del corpo e per il rimodellamento totale, concentrandosi sugli inestetismi di adiposità e cellulite.  
Il calore della radiofrequenza, controllato elettronicamente, stimola la sintesi di collagene ed elastina, per un rinnovamento cellulare profondo. L’endomassaggio riattiva il microcircolo, favorendo la circolazione sanguigna e linfatica. La fotobiomodulazione, grazie alla potenza del LED, accelera il metabolismo cellulare e incrementa la produzione di collagene ed elastina. Per finire, il laser stimola la microcircolazione, riduce la ritenzione idrica ed elimina le tossine. I trattamenti programmati per ciascuna cliente si memorizzano nel macchinario, che mostrerà quanto già fatto e quanto ancora da fare. Grazie a un display touch intuitivo, l’estetista lavora meglio e più in fretta, a beneficio della professionalità. Il tutto, con un macchinario leggero e di facile utilizzo. Il risultato è un rimodellamento tangibile del corpo, più snello e libero dai tanto odiati inestetismi. Ogni cellula appare rivitalizzata, per un ringiovanimento cutaneo evidente, ottenuto senza rischiosi, e talvolta dannosi, interventi chirurgici. Q ReGenesys è indicato anche per il viso: non solo appiana le rughe e i segni di stanchezza e stress, ma è in grado di attenuare anche le cicatrici da acne, le macchie e le piccole imperfezioni. E quando i segni del tempo si cancellano, lasciano spazio alla pura bellezza. 

Q Lipo Body Contouring Plus: un focus sul corpo

Q Lipo Body Contouring Plus si focalizza invece su gambe, interno coscia, glutei, addome e braccia. Otto applicatori e nove programmi preimpostati o personalizzabili, per trattare inestetismi quali cellulite, adiposità, atonia. Si tratta di un macchinario hand-free: una volta posizionato nel punto da trattare, non necessita di interventi da parte dello staff, che può quindi servire più clienti contemporaneamente. Le tecnologie applicate sono tre: diodo laser, onde biostimolanti e radiofrequenza. Il diodo laser è una luce fredda, che non comporta variazioni di temperatura cutanea né sottocutanea e non è assorbita dalla melanina, per cui è adatta a ogni fototipo, in ogni stagione. Con azioni mirate, anche in zone difficili da trattare, il diodo laser favorisce la liberazione dei grassi di deposito. Su questi, intervengono le onde biostimolanti: provocando contrazioni involontarie a livello muscolare, ne favoriscono lo smaltimento, operando un drenaggio al sistema veno-linfatico. Infine, la radiofrequenza bipolare resistiva migliora lelasticità della pelle, finalizzando e perfezionando i risultati. Cosa vedranno le clienti? Oltre a un miglioramento del tono cutaneo, misureranno i centimetri persi e resteranno piacevolmente stupite da trattamenti brevi ma intensi, facili da incastrare tra gli impegni quotidiani. 

Q Italy: dalla parte delle estetiste 

Oltre all’innovazione tecnologica, un altro importante elemento che distingue il brand è l’attenzione a chi i macchinari dovrà utilizzarli. Chi sceglie Q Italy ha diritto a formazione gratuita, assistenza costante e filo diretto con lo staff medico interno. Non solo: anche materiale pubblicitario cartaceo e digitale incluso in ogni acquisto, insieme all’esclusivo servizio Marketing 365. Si tratta di un piano di contenuti per un anno da condividere su Facebook, Instagram, WhatsApp o qualsiasi altro canale social, per fare conoscere i servizi offerti, le promozioni e, in sostanza, pubblicizzare il centro estetico. 

Per maggiori informazioni: 

www.qitaly.it 

Condivi su:

Scopri altri servizi di Les Nouvelles Esthétiques Italia

Segui la nostra pagina su Facebook

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai informazioni autorevoli e aggiornatissime sul mondo dell’estetica professionale.

Per te subito un BUONO SCONTO per abbonarti a Les Nouvelles Esthétiques Italia