Q LIPO BODY CONTOURING PLUS e Q REGENESYS: bellezza, eleganza, semplicità

ricerca_p-red_QItaly_MG_9775 - dimensioni grandi

Dopo il periodo estivo, la pelle, stressata da sole e salsedine, ha bisogno di essere rigenerata. Ecco quindi che entrano in gioco, con effetti duraturi e dimostrati, due degli innovativi macchinari Q Italy: Q ReGenesys e Q Lipo Body Contouring Plus. 

Q Italy ReGenesys: Rigenerazione viso e corpo 

Q ReGenesys è il fiore all’occhiello di Q Italy. Riunisce in un solo, elegante macchinario, quattro tecnologie: radiofrequenza, endomassaggio, laser e fotobiomodulazione, che lavorano in sincrono per la rigenerazione della pelle di viso e corpo e per il rimodellamento totale, concentrandosi sugli inestetismi di adiposità e cellulite.  

Il calore della radiofrequenza, controllato elettronicamente, stimola la sintesi di collagene ed elastina, per un rinnovamento cellulare profondo. L’endomassaggio riattiva il microcircolo, favorendo la circolazione sanguigna e linfatica. La fotobiomodulazione accelera il metabolismo cellulare e incrementa ancora la produzione di collagene ed elastina. Per finire, il laser stimola la microcircolazione, riduce la ritenzione idrica ed elimina le tossine. I trattamenti programmati per ciascuna cliente si memorizzano nel macchinario, che mostrerà quanto già fatto e quanto ancora da fare. Grazie al display touch, l’estetista lavora meglio e più in fretta, a beneficio esclusivo della professionalità. Il tutto, con un macchinario leggero, di facile utilizzo, con manipoli adatti sia ai trattamenti del corpo sia del viso: Q ReGenesys infatti non solo appiana le rughe e i segni di stanchezza, ma è in grado di attenuare anche le cicatrici da acne, macchie e le piccole imperfezioni. E quando i segni del tempo si cancellano, lasciano spazio alla pura bellezza. 

Q Italy

Q Italy Lipo Baby Contouring Plus: Rimodellamento corpo 

Q Lipo Body Contouring Plus si focalizza su gambe, interno coscia, addome e braccia ed è indicato per trattare inestetismi quali cellulite, adiposità, atonia. Si tratta di un macchinario hand free: una volta posizionato nel punto da trattare, non necessita di interventi da parte dello staff, che può quindi servire più clienti contemporaneamente. Le tecnologie applicate sono tre: diodo laser, onde biostimolanti e radiofrequenza. Il diodo laser è una luce fredda, che non comporta variazioni di temperatura cutanea né sottocutanea e non è assorbita dalla melanina, per cui è adatta a ogni fototipo e in ogni stagione. Con azioni mirate, il diodo laser favorisce la liberazione dei grassi di deposito. Su questi, intervengono poi le onde biostimolanti: provocando contrazioni involontarie a livello muscolare, ne favoriscono lo smaltimento, operando anche un drenaggio al sistema veno-linfatico. Infine, la radiofrequenza bipolare resistiva migliora l’elasticità della pelle, finalizzando e perfezionando i risultati. 

Q Italy

Un’azienda attenta alle estetiste e al loro lavoro

Oltre allinnovazione tecnologica, un altro importante elemento che distingue il brand dagli altri è lattenzione a chi i macchinari dovrà utilizzarli ogni giorno. Chi sceglie Q Italy ha diritto a formazione gratuita, assistenza costante e filo diretto con lo staff medico interno. Non solo: avrà a disposizione materiale pubblicitario e lesclusivo servizio Marketing 365, un piano di contenuti per un anno da condividere su Facebook, Instagram, WhatsApp o qualsiasi altro canale social, per fare conoscere i nuovi servizi offerti, le promozioni e, in sostanza, pubblicizzare il centro estetico.

Q Shaping Massage: riscoprire la leggerezza 

Quello di Q Italy è un elogio alla leggerezza dai molteplici significati: leggeri, come viso e corpo che ritrovano le forme ideali, ma più leggero anche il lavoro dell’estetista, agevolata dagli automatismi della tecnologia. Q Shaping Massage è il frutto di un’intensa ricerca di sinergie inedite e funzionali, da utilizzare in combinazione o singolarmente. Applicabile su zona addominale, glutei e gambe, è estremamente versatile: i gambali sfruttano il potere della pressoterapia che, unita alle placche, contribuisce a rimodellare, snellire e tonificare la silhouette con l’azione congiunta di laser, onde biostimolanti e radiofrequenza bipolare resistiva. È un macchinario hand free: una volta applicati gli strumenti, lavora in autonomia senza altri interventi da parte dell’estetista. Quattro tecnologie per un fine comune: la leggerezza in ogni forma. 

Per maggiori informazioni: 

www.qitaly.it 

Condivi su:

Scopri altri servizi di Les Nouvelles Esthétiques Italia

Segui la nostra pagina su Facebook

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai informazioni autorevoli e aggiornatissime sul mondo dell’estetica professionale.

Per te subito un BUONO SCONTO per abbonarti a Les Nouvelles Esthétiques Italia