Il Reality Nails è un progetto ideato e realizzato da Onechance, si terrà in Toscana dal 21 al 27 Maggio 2023.
Reality Nails si terrà dal 21 al 27 maggio 2023, la grande iniziativa che Onechance, agenzia di comunicazione del settore estetico ha lanciato per stravolgere il settore nails.
All’evento sono chiamate a candidarsi tutte le onicotecniche, provenienti da tutta Italia che hanno voglia di mettersi in gioco.
Le concorrenti di questa nuova avventura, immersa nel verde saranno riprese h 24 per 7 giorni, circondate dal benessere naturale, atmosfera che solo una villa in Toscana sà regalare.
Dieci ragazze si districheranno tra sfide del settore, grazie alla partecipazione ai corsi tenuti da master internazionali e sfide ludiche di vario tipo, sperimenteranno la convivenza, e insieme gareggeranno a caccia di voti che il pubblico potrà dare tramite social media.
La vincitrice beneficerà di molti premi messi in palio dai numerosi sponsor, oltre alla formazione e alla notorietà che il reality le porterà.
La location
Un’intera villa in Toscana con piscina privata, maneggio, campi sportivi e spa, immersa in un parco verde con lago artificiale, parco avventura, boschi e sentieri!
Gli sponsor
Hetien, Ikon, Christin, Aretini, Sliàn, Beauty Kate, Lucia Saviano Microblading & pmu
L’idea
L’idea nasce da Patrick Di Blasi grazie all’esperienza maturata in molti anni nel settore estetico con lo scopo di accendere i riflettori sulla formazione nails valorizzandone diversi aspetti attraverso un Reality che mostrerà anche momenti quotidiani e di confronto
Le riprese
La regia sarà curata da Gabriele Principato e si svilupperà attraverso un circuito interno di telecamere fisse in diretta coadiuvate dalla troupe mobile e droni.
Oltre alle dirette è prevista la puntata serale di striscia quotidiana.
Oltre alle selezioni fatte durante la fiera Aestetica di Napoli sarà possibile candidarsi partecipando ai casting in presenza durante il Cosmoproof a Bologna a Marzo 2023, oppure online iscrivendosi al Reality Marathon dal 27 al 31 Marzo.
Per info www.onechance.it