La tecnologia estetica ispirata alla natura: TIRS

in foto, due donne su sfondo beige che coprono il viso con due foglie. rappresenta l'articolo dedicato a Tirs, sulla loro tecnologia estertica ispirata alla natura.

L’idroterapia, lo shock termico, la percussione e la manualità: questi “strumenti naturali” sono tutti racchiusi in una tecnologia estetica che diventa un metodo. Roberta Peron, titolare, insieme al padre Giuseppe e alla sorella Laura, e responsabile della formazione, ci presenta il “suo” Metodo Tirs 

Roberta, il Metodo Tirs si distingue per la sua innovativa combinazione di tecnologie e approcci.
Quali sono i benefici che le clienti possono aspettarsi da un trattamento Tirs e come può rivoluzionare la loro esperienza di cura estetica? 

Metodo Tirs è diverso da tutto ciò che siamo abituati a trovare sul mercato

Chi avrebbe detto che un giorno sarebbe nato uno strumento tecnologico che mima la natura e che offre risultati efficaci e duraturi? È il sogno di molte estetiste e operatori del benessere! 

Posso raccontarvi come vivono l’esperienza le clienti del mio centro estetico: in genere arrivano a Metodo Tirs per passaparola, vengono poi accolte con una consulenza personalizzata che permette loro di percepire subito sul proprio corpo i cambiamenti, già dopo i primi minuti.

La vera forza di questo metodo è la tonificazione che si attiva dal primo trattamento in concomitanza al lavoro di drenaggio, riduzione adiposa e modellamento

Le clienti avvertono un benessere globale, un sollievo immediato e poi… si addormentano dopo ogni trattamento! Lo shock termico e il vertical massage in sinergia donano risultati meravigliosi e rendono felici le clienti.

Infine, vivere un’esperienza di cura estetica in assenza di dolore e invasività e con la consapevolezza di essere sottoposte a un metodo 100% naturale e senza controindicazioni mette in una posizione di massima fiducia. 

in foto sono presenti Roberta Peron, il padre Giuseppe e la sorella Laura, insieme alla tecnologia estetica di Metodo TIRS

La bellezza oggi è sempre più sinonimo di benessere e salute della pelle.
In che modo il Metodo TIRS si allinea a questa nuova concezione di bellezza e quali sono gli elementi scientifici alla base dei suoi risultati? 

I mantra di Tirs sono: 

  • massimo rispetto della fisiologia del corpo,

  • risultati scientificamente dimostrati,

  • fare estetica attraverso il benessere.

Partiamo dalla cellulite? Bene, stiamo parlando della miccia che scatena la problematica di degenerazione e infiammazione del tessuto: un danno microcircolatorio.

Metodo Tirs lavora proprio su questo, intervenendo sulla causa della problematica! Ecco perché otteniamo tanto successo in cabina!

Poi c’è tutto il resto: diminuzione adiposa, effetto antinfiammatorio dato dal freddo, tonificazione muscolare e dermo-connettiva, attivazione del metabolismo, drenaggio profondo, ginnastica vasale, ossigenazione dei tessuti, miglior trofismo con minor fibrosi tessutale, ecc. 

in foto, Roberta Peron, titolare di metodo TIRS, che usa la sua tecnologia estetica su una cliente.

Ci sono storie di successo o testimonianze di clienti che hanno utilizzato il Metodo TIRS e che potrebbero ispirare le nostre lettrici a provarlo? Quali sono i risultati più sorprendenti che avete ottenuto? 

Le nostre sono tutte storie di successo, perché Tirs cambia il tessuto da dentro… prima ancora di dare risultati estetici.

Una testimonianza in particolare però può essere significativa perché arriva da una donna, cliente del mio centro estetico, utilizzatrice del Metodo Tirs che è anche un medico.

La dottoressa Beatrice Cattaneo ha seguito un percorso di dodici sedute, con cadenza settimanale, ottenendo dei risultati evidenti in termini di diminuzione della ritenzione idrica e del cuscinetto adiposo sulle “culotte de cheval”.

La sua testimonianza per noi ha un doppio valore, l’aspetto emotivo di una donna che ha ritrovato la gioia di guardarsi allo specchio e il medico che, dal punto di vista professionale, consiglia a tutte le donne di sottoporsi a Tirs per ottenere benefici che vanno ben oltre a quello esclusivamente estetico 

Per maggiori informazioni: 

www.metodotirs.com 

Condivi su:

Scopri altri servizi di Les Nouvelles Esthétiques Italia

Segui la nostra pagina su Facebook

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai informazioni autorevoli e aggiornatissime sul mondo dell’estetica professionale.

Per te subito un BUONO SCONTO per abbonarti a Les Nouvelles Esthétiques Italia