Le caratteristiche del metodo AWT® |
Grazie alle Onde Acustiche AWT® (conosciute anche come onde d’urto) e al nuovo metodo di lavoro frutto della profonda esperienza del team formativo di Storz Medical, è possibile agire in modo mirato sul tessuto adiposo, sulla cellulite, sulla pelle rilassata e sui muscoli senza tono con risultati raggiungibili in sole sei sedute.
Attraverso protocolli e tecniche di applicazione semplificate, studiate per facilitare il lavoro di ogni estetista, è possibile trattare ogni zona corporea in soli trenta minuti sfruttando tutti i vantaggi e i benefici della tecnologia a onde acustiche, ovvero la capacità di ripristinare vitalità e salute dei tessuti attraverso un’azione naturale e non invasiva in grado di supportare tutte le attività metaboliche e aiutare il corpo a rigenerare se stesso.
In questo modo, già dopo la prima seduta, si ottiene un visibile miglioramento della tonificazione e della texture della pelle che incrementa nei giorni e nelle settimane successive, dando luogo al rassodamento delle parti trattate e a una evidente ridefinizione delle forme e, nel caso di trattamenti viso, a un effetto anti-age globale.
La personalizzazione è un altro plus offerto dal Metodo AWT®.
Grazie all’analisi della composizione adiposa, che si può effettuare con lo speciale strumento fornito da Storz Medical, e all’utilizzo di speciali trasmettitori per fare fronte in modo specifico agli inestetismi di corpo e viso, è possibile strutturare un percorso ad hoc per la cliente che, in questo modo, vedrà soddisfatte più rapidamente le sue aspettative. |
I vantaggi del metodo AWT® |
Per apprendere protocolli e tecniche e ottenere il massimo dei risultati, Storz Medical mette a disposizione delle estetiste che hanno scelto le apparecchiature AWT® un calendario mensile di corsi formativi di base e di aggiornamento.
I risultati che si possono ottenere grazie alle performance della tecnologia a onde acustiche consentono un alto livello di fidelizzazione del cliente.
|
Per maggiori info www.awt4you.com