LOADING

Type to search

TRATTAMENTI UNICI E PERSONALIZZATI by DERMALOGICA| Ogni viso racconta una storia unica, caratterizzata da un proprio passato e con un futuro ancora tutto da scrivere.

Che si tratti di clienti con poco tempo a disposizione o di clienti che si trattengono a lungo, i trattamenti ProSkin di Dermalogica permettono di creare esperienze costruite ad hoc per ogni cliente che si adattano al suo stile di vita, alla frequenza dei suoi appuntamenti e alle differenti necessità della sua pelle.

Disponibili nella versione da 30 o 60 minuti, questi trattamenti rivoluzionari vengono personalizzati ogni volta in base ai risultati dell’analisi della pelle Face Mapping che, eseguita da un Professional Skin Therapist con una specifica formazione in merito, permette di osservare la pelle, rivelando le possibili cause nascoste di inestetismi, disidratazione, sensibilità o incarnato non uniforme.

PROSKIN 30 E PROSKIN60: A OGNUNO IL SUO TEMPO

Grazie all’esclusivo approccio in moduli, guidato dalle conoscenze professionali, i trattamenti ProSkin fanno sì che i clienti mettano la loro pelle nelle mani dei Professional Skin Therapist per un’esperienza unica che si rinnova ogni volta.

Il trattamento viso personalizzato ProSkin 30 è un trattamento personalizzato, di 30 minuti, che si focalizza sul bisogno principale della pelle del cliente, lì dove non abbia abbastanza tempo per un trattamento più lungo.

È un must per coloro che vogliono ottenere un risultato specifico e per i clienti che non dispongono di molto tempo. Il ProSkin 30 permette infatti di creare velocemente la soluzione ideale, adattando i modelli a disposizione e consigliando una routine domiciliare per mantenere i risultati ottenuti.

Il trattamento viso personalizzato ProSkin 60 invece è un trattamento di 60 minuti, che accompagna il cliente in un viaggio personalizzato attraverso i cinque sensi, per una pelle più sana che mai.

Questo trattamento è perfetto per i clienti che hanno più tempo a disposizione e gradiscono un’esperienza personalizzata e completa che risponda a tutte le necessità della propria pelle.

UN’ESPERIENZA SENSORIALE MODULARE

Il ProSkin 60 permette anche di creare un’esperienza sensoriale per assicurare maggior riposo e relax. Ogni trattamento ProSkin 60 di Dermalogica inizia con il modulo double cleanse che include la doppia detersione specifica per il tipo di pelle del cliente seguita dall’analisi Face Mapping.

Successivamente, si passa al modulo rigenerante, importante soprattutto se la pelle del cliente ha una texture poco uniforme e spenta o, in alternativa, il modulo estrazione, perfetto se durante l’analisi si notano congestioni o comedoni che possono essere estratti manualmente o con l’aiuto di un device come una lama ultrasonica come il BT-Micro Fusion, lasciando così i pori più puliti e prevenendo l’insorgere di nuovi inestetismi dell’acne.

Si prosegue con il/i modulo/i trattamento intensivo dedicato esclusivamente alle necessità specifiche del cliente come, per esempio, la disidratazione o i primi segni del tempo.

Il modulo touch therapy propone un massaggio in grado di ridurre i livelli di stress, stimolando il sistema linfatico, migliorando la circolazione e alleviando il dolore.

A conclusione di ogni trattamento Dermalogica c’è sempre il modulo Dermal Layering in grado di garantire una pelle che brilli di salute, applicando i prodotti finali che agiranno poi per tutta la giornata e che potranno essere utilizzati dal cliente per la propria skincare routine domiciliare mantenendo i risultati del trattamento.

UNA PROPOSTA VINCENTE

Dermalogica crede che i trattamenti professionali dovrebbero essere un’esperienza unica, un ricordo piacevole, non solo perché sono esclusivi, ma perché ogni volta garantiscono risultati straordinari.

I Professional Skin Therapist di Dermalogica sono i professionisti più qualificati del settore. Ognuno ha conseguito le certificazioni presso The International Dermal Institute, uno dei più autorevoli istituti di formazione post-diploma con oltre 100 sedi in tutto il mondo, presente in Italia presso la sede di Milano.

Cosa significa questo per la pelle dei tuoi clienti? Semplice: trattamenti personalizzati, prodotti innovativi e risultati immediati che ti renderanno l’alleato della salute della loro pelle e di cui non potranno più fare a meno.

Condivi su: