LOADING

Type to search

TRATTAMENTO CIGLIA DALL’EFFICACIA COMPROVATA | My Lamination® un brand sempre in linea con le tendenze di mercato.

Per provare l’efficacia del suo trattamento di laminazione  ciglia, My Lamination®, brand  leader nel settore, non si è accontentato di semplici risultati empirici, ma ha voluto approfondire con uno studio effettuato nei laboratori di ricerca e sviluppo con il supporto dell’Università degli Studi di Padova…

Un brand che guarda lontano

My Lamination® è un brand leader nel settore laminazione ciglia e sopracciglia.

Sempre in linea con le nuove tendenze di mercato, crea prodotti innovativi, promuovendo la ricerca e lo sviluppo nel settore laminazione ciglia, sopracciglia e cosmesi.

È l’unico brand del settore premiato quindici volte a livello Internazionale come: novità dell’anno, brand dell’anno, eccellenza beauty, prodotto dell’anno, sviluppo dell’anno, top academy of lamination.

In Italia la formazione nel settore ciglia e sopracciglia è seguita da trenta trainer.

Lo studio d’efficacia

Presso i laboratori di ricerca e sviluppo dell’azienda, con il supporto dell’Università degli Studi di Padova, è stato effettuato lo studio dell’efficacia del trattamento ciglia My Lamination®.

Lo scopo dello studio è stato valutare l’efficacia volumizzante sulle ciglia di un trattamento cosmetico professionale mediante le misurazioni al microscopio elettronico ESEM del diametro delle ciglia raccolte, espresse in micron.

Il test è eseguito in accordo alla Dichiarazione di Helsinki dalla World Medical Association, su un campione di età media pari a 44,95 anni (tra i 18 e i 65 anni di età).

Le misurazioni del diametro su foto eseguita con ESEM (ingrandimento di 1000 volte) sono state eseguite su ciglio raccolto a T0 (prima del trattamento estetico professionale), a T1 (subito dopo il trattamento estetico professionale My Lamination®) e dopo un mese di applicazione giornaliera (alla mattina e alla sera) del prodotto domiciliare Vitamin Lash Serum Home, che i volontari hanno applicato su tutta la lunghezza delle ciglia, come un mascara, due volte al giorno per trenta giorni.

Per maggiori info www.mylamination.it

Condivi su: