Tre nuovi macchinari, infinite possibilità

Q Italy

In occasione del Cosmoprof, l’azienda Q Italy (che è un brand storico, sempre presente all’evento) ha presentato tre nuovi macchinari, Q Shaping Massage, Q Therm Resurfacing e Q Move, che hanno incuriosito un gran numero di estetiste, conquistate sia dalle tecnologie proposte sia dal numero di servizi che potrebbero offrire alle clienti che si rivolgono ai saloni di bellezza. In più, a partire da quest’anno, grazie alla cabina estetica esclusiva presente nello stand di Q Italy, per le professioniste è stato possibile provare in prima persona i vari trattamenti, inclusi quelli dei nuovi apparecchi: un’idea che ha riscosso grande successo. 

Q Shaping Massage

Q Italy

Macchinario innovativo hand free che combina il pressomassaggio con laser, onde biostimolanti e radiofrequenza bipolare resistiva, da usare in combinazione o scindendo i trattamenti. Ideato per riassorbire i liquidi in eccesso, migliorare il sistema circolatorio, riattivare il metabolismo e ridurre gli accumuli adiposi: è ideale per il rimodellamento localizzato e il contrasto degli inestetismi. Intuitivo e facile da usare, si compone di placche posizionabili che agiscono direttamente sulle zone da trattare e di gambali atossici a settori sovrapposti per il pressomassaggio. Quattro tecnologie, per un fine comune: la leggerezza in ogni forma. 

Q Therm Resurfacing

Q Italy

Rappresenta la prova tangibile dell’efficacia della radiofrequenza: una tecnologia che Q Italy propone da oltre dieci anni, ma che ha saputo far evolvere e affinare nel tempo. La radiofrequenza frazionata è linnovazione che permette di erogare una maggiore quantità di energia al tessuto da trattare senza rischi, aumentando gli effetti benefici per la cute.  

Il risultato è una pelle idratata, sana e splendente fin dalle prime sedute e a lungo nel tempo. Con la radiofrequenza resistiva lenergia si trasforma in bellezza, attraverso la riattivazione del metabolismo cellulare e la stimolazione della produzione di collagene, per un ringiovanimento reale e costante. 

Q Move

Q Italy

Una nuova tipologia di macchinario: alle tecnologie estetiche unisce anche una blanda attività fisica, così da stimolare e velocizzare il rimodellamento e contrastare gli accumuli adiposi. Questo macchinario contiene un tapis roulant programmabile su cui muoversi, mentre laumento della gravità crea un effetto di vuoto che riattiva la circolazione e intensifica il flusso sanguigno nella parte inferiore del corpo. Inoltre, i raggi infrarossi a onde FIR aumentano la temperatura corporea, favoriscono lapertura dei pori cutanei e contribuiscono allo smaltimento delle tossine. La trasformazione fisica repentina e i centimetri persi comporteranno una tonificazione della pelle, una silhouette ridisegnata e lattenuazione degli inestetismi, cellulite inclusa. 

Q Italy: non solo tecnologia

A corredo di ogni macchinario, Q Italy include formazione, assistenza tecnica e medica e non dimentica l’importanza del materiale pubblicitario che fornisce a ogni cliente. In più, cosciente di quanto i social media siano fondamentali per la diffusione delle novità e per fidelizzare le proprie clienti, ha creato il servizio Marketing 365: un pacchetto di contenuti studiati ad hoc per coinvolgere più persone possibili e invogliarle a provare i nuovi trattamenti. Niente è lasciato al caso, perché Q Italy è un brand che resta sempre accanto a chi lo sceglie. 

Per maggiori informazioni: 

www.qitaly.it 

Condivi su:

Scopri altri servizi di Les Nouvelles Esthétiques Italia

Segui la nostra pagina su Facebook

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai informazioni autorevoli e aggiornatissime sul mondo dell’estetica professionale.

Per te subito un BUONO SCONTO per abbonarti a Les Nouvelles Esthétiques Italia