Una bellezza tutta italiana | Q Italy

1

Standard di altissimo livello, ricerca e sviluppo sempre al primo posto, cura e attenzione rivolte ai professionisti del settore estetico: Q Italy è tutto questo e molto di più, da oltre vent’anni.

Sotto la guida di Fabrizio Salucci, CEO del brand pesarese, Q Italy è diventata il punto di riferimento per i centri estetici italiani che sanno apprezzare la qualità delle strumentazioni, l’esperienza del marchio e i risultati evidenti che si riescono a raggiungere grazie alle tecnologie, giorno dopo giorno sempre più avanzate.

“Dare una risposta moderna al sogno dell’eterna bellezza” è l’obiettivo che Q Italy si è posta fin dagli esordi, e per raggiungerlo ha cercato di affiancare i professionisti dell’estetica con strumenti user friendly volti a facilitare il loro lavoro, abbattendo ogni barriera tecnologica.

In più, da semplice fornitore di macchinari estetici, si è distinta come un vero e proprio partner per il successo dei centri di bellezza.

Ascoltare le estetiste e raccogliere ogni feedback, è una delle chiavi per comprendere le esigenze e i bisogni dei clienti finali, individuando in anteprima i nuovi trend e imparando a riconoscere quelli che sono ricorrenti.

Le proposte hi-tech per l’autunno

 

Forte dell’esperienza  accumulata, Q Italy ha differenziato l’offerta in modo da soddisfare le più svariate necessità estetiche contemporanee.

 

Uno dei must autunnali è Q Epilaser 2.0: una conquista nel campo dell’epilazione laser progressivamente definitiva, che rende piacevole, ma soprattutto senza rischi né effetti collaterali, un trattamento considerato fastidioso, come quello dell’epilazione.

 

Efficace in ogni stagione dell’anno, può essere utilizzato sui vari fototipi, dalle donne e dagli uomini, senza temere macchie e scottature.

 

 

Q ReGenesys è ideale per rigenerare la pelle dopo lo stress estivo, grazie alla sinergia di endomassaggio, laser, biofotomodulazione e radiofrequenza.

 

Oltre a migliorare l’aspetto cutaneo, è studiato per rieducare le cellule alla rigenerazione. L’effetto biostimolante si prolunga nel tempo, per risultati reali e visibili sul viso e sul corpo.

Q Lipo Body Contouring Plus, invece, integra diodo laser, onde biostimolanti e radiofrequenza con nove programmi specifici, per trattare inestetismi quali cellulite, adiposità, atonia e rimodellare il corpo.

 

Le clienti potranno misurare gli effetti del trattamento, in termini di centimetri persi, seduta dopo seduta.

 

Infine, la ricerca costante non può che concretizzarsi in novità rivoluzionarie: l’ultimo nato in casa Q Italy è Q Cold Recovery System, presentato in occasione di Cosmoprof 2022.

 

Una trasformazione naturale e non invasiva per viso e corpo, nata dagli studi scientifici più aggiornati in campo estetico. È un macchinario che lavora tramite la sinergia di alternanza termica ed elettroporazione.

 

Sfrutta le variazioni di temperatura per innescare cambiamenti profondi a livello cellulare, mettendo alla prova l’adipe presente all’interno del corpo e facilitando il rimodellamento delle forme.

 

La vasocostrizione indotta aumenta il tono cutaneo e conserva più a lungo i principi attivi veicolati con l’elettroporazione.

 

Per questo, diventa possibile sia trasformare il corpo in modo duraturo intervenendo sugli accumuli più ostici, sia donare al volto un effetto lifting naturale e immediato.

Vantaggi a 365 gradi!

 

Oltre all’innovazione tecnologica, un altro importante elemento che distingue il brand è l’attenzione a chi i macchinari dovrà utilizzarli ogni giorno.

 

Per cui, chi sceglie Q Italy ha diritto a formazione gratuita, assistenza costante e filo diretto con lo staff medico interno.

 

Non solo: anche materiale pubblicitario cartaceo e digitale incluso in ogni acquisto, insieme all’esclusivo servizio Marketing 365.

 

Si tratta di un piano di contenuti per un anno da condividere su Facebook, Instagram, WhatsApp o qualsiasi altro canale social, per far conoscere i nuovi servizi offerti, le promozioni e, in sostanza, pubblicizzare il centro estetico.

 

Per finire, i macchinari rientrano nei bonus fiscali per l’industria 4.0 e chi li acquista entro il 2022 può ricevere fino all’85% di agevolazioni fiscali con credito d’imposta.

Non si può negare: chi sceglie Q Italy, entra in un mondo di infinite opportunità di successo.

Scopri il mondo Q Italy – www.qitaly.it

Condivi su:

Scopri altri servizi di Les Nouvelles Esthétiques Italia

Segui la nostra pagina su Facebook

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai informazioni autorevoli e aggiornatissime sul mondo dell’estetica professionale.

Per te subito un BUONO SCONTO per abbonarti a Les Nouvelles Esthétiques Italia