UN’APPARECCHIATURA ULTRA RIMODELLANTE E INTELLIGENTE | In prossimità dell’estate, Overline è pronta a rispondere a tutte le esigenze di bellezza

Progetto senza titolo (43)

Con Infinity Total Body Sculpt, la nuova apparecchiatura multifunzione Overline, già dopo la prima seduta, si potrà vedere la silhouette migliorare nelle sue forme.

La tecnologia permette trattamenti veloci, personalizzati  e risolutivi sugli inestetismi della cellulite, sull’adipe e sull’atonia per raggiungere i risultati di reshape desiderati dalla cliente, garantendo la massima sicurezza.

I trattamenti con Infinity Total Body Sculpt non sono dolorosi e non prevedono tempi di recupero, la persona può quindi sfruttare anche la pausa pranzo per sottoporsi alla seduta e poi tornare alle occupazioni quotidiane.

Innovativi manipoli multifunction

Questo sistema lavora con una serie di innovativi manipoli che racchiudono le migliori tecnologie per riscolpire, tonificare, snellire il corpo.

Oltre a permettere la precisa azione di differenti energie sull’inestetismo in modo sinergico e performante, i manipoli hanno una forma ergonomica per aiutare l’estetista nello svolgimento del trattamento, supportandola nel movimento.

TechnoWave è molto sofisticato e permette di raggiungere importanti risultati. L’onda battente rimodella gli accumuli adiposi, l’LLLT tonifica, rassoda i tessuti, riduce lo stress ossidativo e l’infiammazione, la radio frequenza aumenta la produzione di collagene, stimola la circolazione e favorisce il rilascio dei depositi di adipe dai tessuti e, infine, il vacuum permette un potente drenaggio linfatico.

Synergy Endo è la sinergia specifica per un’azione incisiva sugli inestetismi della cellulite, sull’adipe e sul rilassamento cutaneo. Agisce con la radio frequenza multipolare combinata con la tecnologia LLLT per preparare il tessuto e stimolare le fibre a reagire attivamente agli inestetismi della cellulite, all’ adipe e al rilassamento cutaneo. A completare il trattamento il supporto dell’endomassaggio per una silhouette che non sarà mai più la stessa. Mentre la cromofrequenza attraverso la vibrazione dei colori regala un effetto armonizzante e una sensazione di vero benessere.

Synergy Ultra è l’ideale combinazione di tecnologie per contrastare l’atonia. Questo manipolo lavora con l’azione sinergica di ultrasuoni ed elettrolipolisi per scolpire le zone afflitte. Il calore della tecnologia LLLT e la cromofrequenza stimolano le fibre a rivitalizzarsi.

L’elettroporazione aiuta a fare assorbire preziosi principi attivi nelle zone dove vi è maggiore necessità.

Manipoli di radio frequenza intelligente

Per aree particolarmente difficili, l’apparecchiatura offre due manipoli di radiofrequenza intelligenti con un rilevatore di temperatura della zona trattata, un segnalatore luminoso che riconosce il trattamento selezionato e un indicatore del tempo di esecuzione.

Inoltre i LED integrati consentono di effettuare in sinergia anche un trattamento di cromo benessere.

Il manipolo per la radio frequenza multipolare ha il vantaggio di focalizzare il raggio di azione in un unico punto attraverso il sistema dei quattro poli.

Il manipolo per la radio frequenza bipolare dona tonificazione ai tessuti grazie al calore, che stimola le fibre di collagene a rigenerarsi più forti che mai.

Alta tecnologia e design

L’apparecchiatura è gestita da un avanzatissimo software, frutto del lavoro di ricerca e sviluppo Overline, che garantisce soluzioni evolute e un’interfaccia uomo-macchina estremamente intuitiva.

Il monitor 10” reclinabile elettronicamente facilita l’accesso ai comandi e favorisce la programmazione e l’immediato controllo del lavoro, offrendo contemporaneamente una chiara visione del trattamento anche alla cliente.

I videotutorial integrati sono stati pensati per supportare l’estetista in ogni momento offrendole la possibilità di chiarire dubbi, migliorare la manualità e conoscere i protocolli per garantire il miglior servizio alla propria clientela e la massima qualità del trattamento.

Il design dell’apparecchiatura è pensato per essere armonizzato qualsiasi sia l’arredamento scelto dal centro estetico.

Linee morbide ed essenziali ne caratterizzano la forma e la rendono bella da vedere. 

Per maggiori info www.overline.it

Condivi su:

Eventi
da non perdere:

38° CONGRESSO INTERNAZIONALE DI SCIENZE ESTETICHE & TECNICHE APPLICATE

By Les Nouvelles Esthétiques Italia

Speciale
di LNE Italia

LNE PRATIQUE

Speciale tecnologie per l’estetica

Scopri altri servizi di Les Nouvelles Esthétiques Italia

Segui la nostra pagina su Facebook

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai informazioni autorevoli e aggiornatissime sul mondo dell’estetica professionale.

Per te subito un BUONO SCONTO per abbonarti a Les Nouvelles Esthétiques Italia