LOADING

Type to search

VISIONE OLISTICA | Inside Out Method un sistema unico di trattamento che coniuga scienza e tradizione by Marzia Clinic

L’obiettivo di Inside Out Method di Marzia Clinic?

Promuovere una bellezza consapevole che porti ciascun cliente a dedicare del tempo e attenzioni di qualità a se stesso. Scopriamo nel dettaglio questa interessante visone olistica.

 

Come è ben noto, la pelle è l’organo più esteso del corpo.

Attraverso la cute, l’organismo assorbe le sostanze, respira e manda dei chiari segnali sul proprio stato di benessere o malessere, per cui è impossibile lavorare sulla pelle come singolo organo.

Per questo è necessario valutare l’individuo nella sua totalità affinché possa raggiungere il tanto desiderato benessere.

A partire da questo concetto Marzia Clinic, già più di trentacinque anni fa, ha definito la sua vision che ancora oggi la contraddistingue: realizzare una cosmesi olistica, che considera l’essere più che l’apparire e che valuta la bellezza come il risultato di un equilibrio interiore, di un’armonica condizione che porta l’individuo a raggiungere il perfetto equilibrio psicofisico.

 

Inside Out Method di Marzia Clinic

A partire da questa visione, Marzia Clinic ha realizzato Inside Out Method: una perfetta sinergia tra scienza e discipline olistiche, l’unione tra tatto, olfatto e vista, elementi fondanti sui quali si basa la cosmesi olistica.

Inside Out Method rappresenta un sistema unico di trattamento che coniuga scienza e tradizione rispettando la mission aziendale: prendersi cura quotidianamente della persona nella sua totalità per equilibrare mente, corpo e spirito, attraverso un’esperienza di benessere che coniuga soluzioni cosmetiche naturali e innovative a protocolli di lavori personalizzati e metodiche olistiche.

 

Un lavoro tailor-made

Si tratta di un percorso di lavoro realizzato su misura, tailor-made per ciascun cliente, sviluppato partendo dalle quattro emozioni negative fondamentali (paura, rabbia, tristezza e disgusto) e dal loro forte impatto sul corpo.

Per questo l’olfatto è il primo dei cinque sensi a essere coinvolto, perché permette di agire direttamente sull’inconscio nel quale si sedimentano le emozioni più intense.

L’esclusiva “bussola emotiva” Marzia Clinic prevede di annusare diverse miscele aromatiche a base di pregiati oli essenziali puri, rivelando così quale emozione sta somatizzando sul corpo generando inestetismi difficili da trattare, se non si scioglie prima il blocco emotivo.

Questo viaggio sensoriale all’insegna del benessere prosegue grazie a importanti tecniche riflessogene del Massaggio NeurodermicoTM, attraverso le quali l’operatrice potrà riequilibrare il contatto tra sistema nervoso e organo interessato.

Con l’applicazione di maschere peel-off colorate sulla porzione di schiena interessata, questo viaggio coinvolge un nuovo elemento: il colore.

Grazie alle diverse vibrazioni, i colori consentono di raggiungere la cosiddetta coerenza cardiaca, ovvero uno stato di equilibrio fisiologico, emozionale ed energetico, ribattezzato “la nuova frontiera del benessere”.

Il metodo è una perfetta combinazione di diagnostica personalizzata, cromoterapia avanzata, psicosomatica e riflessologia, il tutto però inserito all’interno di uno stile di vita sano: elementi chiave per ritrovare benessere e armonia.

L’obiettivo è quello di promuovere una bellezza consapevole, che porti ciascun cliente a dedicare del tempo e attenzioni di qualità a se stesso, per imparare ad ascoltarsi e a conoscersi.

Per maggiori info

www.marziaclinic.com

Condivi su: