LOADING

Type to search

VISO: AZIONE PROFONDA CONTRO GLI INESTETISMI | è nata una nuova apparecchiatura viso per l’estetica professionale: Skin Live.

Dal frutto di uno studio condotto dalla divisione R&D di Atrex, azienda da cui nasce il brand Alyssatech che vanta quindici anni di esperienza nella progettazione e produzione di dispositivi estetici, è nata una nuova apparecchiatura viso per l’estetica professionale: Skin Live.

VEICOLAZIONE A CAMPO ELETTROMAGNETICO

La nuovissima apparecchiatura si basa sul metodo di veicolazione intradermica a campo elettromagnetico, che permette di veicolare i principi attivi nei tessuti, regolandoli e nutrendoli, in maniera del tutto indolore e non invasiva.

Il trattamento degli inestetismi del viso avviene mediante una tecnologia innovativa: il principio per veicolare il prodotto nel modo più semplice possibile prevede l’utilizzo di un unico elettrodo che disponga di un campo elettromagnetico generato, anziché di differenti elettrodi applicati sulle zone trattate; Skin Live non fa uso di correnti che penetrano il derma, bensì di un unico campo elettromagnetico che spinge il principio attivo nel tessuto fino al preciso raggiungimento del sito di origine dell’inestetismo.

Per effetto della repulsione causata dal campo elettromagnetico, l’acqua presente nei compartimenti extracellulari viene allontana dal sito di applicazione del campo; la movimentazione dei liquidi extracellulari agevola il riassorbimento di edemi e l’eliminazione delle scorie.

TECNOLOGIA E COSMETICI: USO COMBINATO

Il manipolo, ergonomico e semplice da utilizzare, ha una testina da cui viene generato un campo magnetico dalla profondità regolabile di alcuni centimetri; prima di avviare il trattamento, si applica il prodotto specifico sulla pelle e, completato tale passaggio, viene avviata la testina, che sposta le cariche all’interno del tessuto senza l’ausilio di correnti esterne, motivo per cui il procedimento risulta essere totalmente non invasivo.

Skin Live ottiene la sua massima azione grazie all’utilizzo combinato di prodotti specifici della linea reSKIN per conseguire effetti antirughe, liftanti e antiossidanti, per una migliore reidratazione e un aumento dell’elasticità dei tessuti.

La particolare composizione dei prodotti è stata pensata per garantirne la veicolazione verso la matrice del tessuto.

Durante la seduta, la percezione avvertita dal soggetto trattato è di tepore piacevole ed è accompagnata da una sensazione paragonabile a un trattamento manuale; si ottiene così un mix che combina l’efficacia di un trattamento strumentale al piacere di uno manuale. I risultati saranno stabili nel tempo ed evidenti già dalle prime sedute.

Condivi su: