Dopo il periodo estivo, la pelle ha bisogno di essere rigenerata: in questi casi, Q Italy è l’alleato perfetto, la soluzione a ogni inestetismo…
Come superare la sindrome post rientro dalle vacanze? Prima di tutto, stando bene nella propria pelle.
È il momento giusto per offrire alle tue clienti nuove soluzioni di bellezza e mostrare quali risultati potranno ottenere. In questa missione, potrai avvalerti dei migliori alleati: i macchinari Q Italy, frutto di lunghe ricerche scientifiche e di anni d’esperienza, elisir di bellezza scientificamente testati!
Apparecchiature all’avanguardia che garantiscono risultati ottimali fin dalle prime sedute, create per dare il via a un vero e proprio percorso di rigenerazione.
Beauty Routine per una pelle rinnovata, rimodellata e… senza inestetismi!
Q Regenesys opera un rinnovamento cellulare profondo a qualsiasi età: l’intervento combinato di endomassaggio, laser, biofotomodulazione e radiofrequenza stimola la produzione di collagene ed elastina in modo naturale e indolore per viso e corpo, senza gli effetti collaterali della chirurgia estetica.
Q Lipo Body Contouring Plus combina tre rivoluzionarie tecnologie: laser rimodellamento corpo, onde biostimolanti, radiofrequenza bipolare resistiva. Questa sinergia innovativa permette di trattare addome, gambe e glutei con possibilità di intervento diversificate e modalità hands free.
Q Skin Perfect 2.0 sfrutta un protocollo innovativo che unisce l’efficacia di cinque tecnologie (microdermoabrasione, radiofrequenza, endostimolazione tissutale dinamica, elettroporazione e biofotostimolazione) per combattere numerosi inestetismi dell’epidermide, come quelli di rughe, macchie cutanee, cicatrici, acne, smagliature, cellulite, adiposità e pelle a buccia d’arancia.
Le nuove tecnologie Q Italy per una beauty routine dopo le vancanze
Tra i macchinari di più recente uscita, annunciati in anteprima a Cosmoprof 2024, Q Collagen Synergy è la sinergia tra laser, veicolazione transdermica e principi attivi cosmetici che riattiva e incrementa tutti i processi energetici cellulari, stimolando la produzione di collagene e contrastando gli inestetismi di viso e corpo.
L’innovativo laser per la foto stimolazione favorisce il metabolismo cellulare, accompagnato da vasodilatazione con aumento dell’apporto di ossigeno e di sostanze nutritive, contribuendo all’eliminazione di scorie e liquidi in eccesso.
Infine, Q Epilaser Space 2wl rappresenta l’evoluzione dell’epilazione laser sotto vari punti di vista: dalla doppia lunghezza d’onda 810/1064 nm ideale anche per pelli più scure e abbronzate, allo spot da 2.5 cm2, il doppio raffreddamento e un software rinnovato per una pelle liscia tutto l’anno. A ogni problema, la sua soluzione!
Trasforma ogni cellula in pura bellezza con Q Cold Recovery System
Alternanza termica ed elettroporazione: ecco le tecnologie in sinergia di un macchinario che crea una vera e propria rivoluzione a livello cellulare.
Il cambiamento avviene tramite i due manipoli ergonomici:
Quello per il corpo
- riduce le adiposità localizzate
- attenua la cellulite
- tonifica e ossigena la pelle
- stimola la produzione di fibre elastiche, per un fisico tonico e scolpito.
Quello per il viso
- dona un immediato effetto lifting senza chirurgia.
Infine, la vasocostrizione generalizzata indotta dalle basse temperature mantiene a lungo inalterati i principi attivi, per risultati durevoli e sorprendenti.
Per maggiori informazioni: