a cura di RevitaLash
Laminazione, microblading, prodotti cosmetici: esistono varie opzioni per avere delle sopracciglia di tendenza. Tuttavia, c’è un prodotto imprescindibile per ogni appassionato: Revitabrow® Advanced è l’alleato indispensabile…
Sono lontani i tempi delle sopracciglia sottili e arcuate che dominavano gli anni ‘90 e i primi 2000.
Oggi, siamo nell’età dell’oro delle sopracciglia, dove la loro cura e bellezza ha raggiunto standard sempre più alti.
Dalla laminazione, che dona alle sopracciglia un aspetto morbido e sollevato, al microblading, che offre una pienezza semi-permanente, fino a matite, pomate, cere e gel di ogni tipo, le opzioni non mancano.
Tuttavia c’è un prodotto imprescindibile per ogni appassionato di sopracciglia: il siero.
E quando si parla di sieri per sopracciglia, RevitaBrow® Advanced è il punto di riferimento indiscusso della categoria, nonché il primo a essere stato lanciato sul mercato.
Il siero RevitaBrow® Advanced: creato dagli esperti per gli esperti
Un siero come RevitaBrow® Advanced agisce ammorbidendo e rinforzando i peli delle sopracciglia, proteggendoli da rotture e fragilità.
Gli stress chimici e ambientali, beauty routine aggressive e prodotti per lo styling possono danneggiare le sopracciglia, il siero aiuta a trattenere l’umidità e a migliorare la flessibilità dei peli, rendendo le sopracciglia più sane, rigogliose e folte.
Sviluppato dal dottor Michael Brinkenhoff, RevitaBrow® Advanced ha ottenuto il riconoscimento sia dagli utilizzatori sia dai principali esperti di bellezza del settore, con oltre settemila recensioni a cinque stelle (un totale aggregato di tutte le valutazioni a cinque stelle a livello globale al 10/6/2022) e il prestigioso Best of Beauty Award di “Allure” per dieci anni consecutivi, questo siero è entrato nella Hall of Fame della rivista.
Perché provare Revitabrow® Advanced?
1. Migliora l’aspetto delle sopracciglia: in un sondaggio di otto settimane, il 96% degli utenti ha riportato un miglioramento nell’aspetto generale delle sopracciglia, il 94% le ha notate più definite e il 92% ha riscontrato sopracciglia più piene e folte (risultati di uno studio indipendente di otto settimane condotto su 112 donne e uomini).
2. Protegge dalla rottura: servizi come la laminazione, la colorazione o la decolorazione delle sopracciglia possono comprometterne la salute. RevitaBrow® Advanced è sicuro da usare dopo questi trattamenti e viene spesso raccomandato dai brow artist come trattamento post-servizio.
3. Facile da integrare nella beauty routine: basta applicarlo su sopracciglia pulite e asciutte, mattina o sera. Una volta asciutto, si può applicare il trucco.
4. Economico: un flacone da 3,0 ml dura circa quattro mesi e ha un costo inferiore a un euro al giorno.
5. Ingredienti di prima qualità: la formula contiene il rivoluzionario BioPeptin Complex®, una miscela brevettata di peptidi, biotina, lipidi ed estratto di tè verde ricco di pantenolo. Questo complesso aiuta a trattare, rinforzare e ammorbidire le sopracciglia, proteggendole da rotture e fragilità. Il siero è privo di parabeni, ftalati, oli, profumi o glutine ed è vegan-friendly e cruelty-free.
6. L’impegno filantropico: RevitaLash® Cosmetics non è solo impegnata nella bellezza delle sopracciglia ma anche in cause di grande importanza sociale. Sostiene infatti attivamente la ricerca, l’educazione e il supporto per le donne affette da tumore al seno e collabora con Komen Italia, un’organizzazione leader in questo campo, al progetto Make Up for the Cure per offrire consulenze di bellezza gratuite per pazienti oncologiche. Questo impegno riflette la missione del fondatore, dottor Michael Brinkenhoff, ispirata dalla propria esperienza personale con la lotta contro il tumore al seno della moglie.
Per maggiori informazioni: